Ikea Palermo, l’apertura è ormai certa: assunzioni nel futuro

IKEA PALERMO – Per le assunzioni Ikea Palermo è presto, troppo presto. Vi basti sapere che solitamente la multinazionale svedese leader nel settore dell’arredamento apre l’invio delle candidature circa 9 mesi prima dell’inaugurazione del punto vendita. Ma sono anni che si parla dell’apertura di Ikea a Palermo, ed è naturale quindi che ci sia molto attesa per tutte le notizie che riguardano questo argomento.

APERTURA IKEA PALERMO – Finalmente, si può dare la notizia quasi per certa: Ikea aprirà davvero a Palermo, per la gioia dei tanti potenziali clienti ma anche dei tanti giovani e meno giovani che sognano di ottenere uno dei posti di lavoro presso il negozio Ikea di Palermo.

ASSUNZIONI IKEA 2017

ASSUNZIONI IKEA PALERMO – La conferma tanto attesa è arrivata e Ikea punta ad aprire un secondo punto vendita in Sicilia. Non è ancora stato individuato a Palermo lo spazio da destinare all’Ikea, ma la dirigenza sta studiando l’area giusta. Al Festival dell’Ingegno, in corso nel Polodidattico dell’Università di Palermo, ha parlato il responsabile comunicazione di Ikea Italia Valerio Di Bussolo. “Palermo è sicuramente una bandierina fissa nel piano di espansione di Ikea – ha detto all’Ansa-. Ci sono dei tempi che sono un po’ lunghi, perché bisogna individuare la location giusta”.

DOVE IKEA PALERMO – Varie le ipotesi che si fanno sulla zona in cui sorgerà il nuovo Ikea di Palermo: si va dal terreno di Carini a Ciaculli o Tommaso Natale. Di sicuro la nuova apertura Ikea a Palermo sarà come da tradizione Ikea lontana dal centro città e facilmente raggiungibile in auto e coi mezzi pubblici. “Abbiamo individuato delle aree, ma non possiamo ancora dire quali sono – ha aggiunto Di Bossolo -. Per noi la Sicilia è almeno due negozi. A Catania c’è già. L’arrivo su Palermo è irrinunciabile. La volontà di arrivare c’è”.

ASSUNZIONI IKEA 2016, TUTTE LE NOTIZIE

ikea

Lascia un commento