Ikea, nuova apertura a Roma: 200 assunzioni

Ikea apre un nuovo punto vendita a Roma. La nuova apertura Ikea a Roma porterà con sé il solito carico di assunzioni: facile prevedere che le candidature anche in questo caso saranno migliaia. Ikea è presente a Roma con due store a Anagnina e Porta di Roma: i punti vendita romani sono ovviamente tra i più frequentati d’Italia, e il colosso svedese dell’arredamento ha deciso di triplicare nella “città eterna”.

IKEA ROMA NUOVA APERTURA

Il nuovo Ikea di Roma aprirà con ogni probabilità a Roma. Dove sorgerà? Il nuovo Ikea di Roma aprirà alla Magliana o all’Aurelio, per quel che riguarda i tempi dei lavori fare previsioni precise già adesso non è possibile, dipnderà tutto in primis dalle autorizzazioni del Comune. Una cosa è però sicura: sono 200 circa le nuove assunzioni Ikea a Roma conseguenti all’apertura del terzo negozio della capitale.

LAVORO IKEA ROMA

Ovviamente adesso è troppo presto per inviare la propria candidatura. Di norma Ikea apre le selezioni per ogni punto vendita nove mesi circa prima delle prevista apertura. Spesso le assunzioni Ikea sono a tempo indeterminato, e per questo motivo l’azienda svedese è uno dei posti di lavoro preferiti dai giovani italiani. Ikea, spiega sul suto sito aziendale, cerca “persone schiette e oneste” a cui viene data “la possibilità di crescere sia sul piano individuale, sia su quello professionale, in modo da creare insieme una vita quotidiana migliore per noi stessi e per i nostri clienti”.

IKEA ROMA LAVORA CON NOI

Ikea ha una varietà di figure professionali che nessun’altra azienda al mondo è in grado di offrire. Se un collaboratore desidera provare un’attività diversa, ha la possibilità di passare a un nuovo incarico, sempre rimanendo in azienda. Ormai Ikea è una realtà di livello mondiale, ha negozi e sedi in oltre 44 paesi e più di 130mila dipendenti. Vi terremo aggiornati sulle selezioni per lavorare al nuovo Ikea di Roma.