Assunzioni Ikea Firenze, si accettano candidature spontanee

Ikea ha aperto l’invio di candidature spontanee per Firenze Sesto Fiorentino. Come nella tradizione della multinazionale svedese, si tratta di opportunità che ciclicamente vengono proposte. Le selezioni in Ikea sono continue, cercano sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura al Job Posting Ikea potrà contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro coerente con il tuo profilo e il tuo curriculum. Ecco tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro a Ikea Firenze.

ASSUNZIONI IKEA 2017

E’ questo il momento di inviare una candidatura spontanea per lavorare all’Ikea di Firenze. Ikea ha reso possibile l’invio di candidature spontanee per chi fosse interessato a lavorare nel punto vendita. Non vengono elencati specifici requisiti da possedere per inviare il curriculum a Ikea Firenze, ma il colosso svedese dell’arredamento ha sempre detto di cercare collaboratori con una certa specifica attitudine: “I collaboratori IKEA – spiega l’azienda sul sito – sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in IKEA, ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è “per le persone”.

Ikea offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale. Inoltre, hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme all’azienda leader nel vivere la casa. Vuoi saperne di più? Per inviare la tua candidatura per le future assunzioni all’Ikea di Firenze vai all’indirizzo www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch, clicca su “Candidature spontanee Firenze” e segui le semplici indicazioni. Non dimenticare di allegare alla candidatura per Ikea Firenze una bella lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare). Ikea, forse, sta cercando proprio un profilo come il tuo!

Per consultare invece tutte le assunzioni e le offerte di lavoro Ikea nel resto d’Italia, fate riferimento al sito www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html. Utilizzate il motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a voi, poi inviate il vostro curriculum vitae a Ikea, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda – scrive il colosso svedese sul sito – che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 titoli). A dimostrazione dell’attenzione che l’azienda pone nella selezione del personale, vi verrà inviata una notifica quando Ikea riceverà la tua domanda, e sarete tenuti aggiornati.