Ikea Firenze, è il momento di inviare il curriculum

Il sito aziendale di Ikea informa che è aperto l’invio di candidature spontanee per chi vorrebbe lavorare al punto vendita Ikea di Firenze.

C’è tempo fino all’8 agosto 2013 per inviare il proprio curriculum. Come spesso accade, questa segnalazione fatta da Ikea non rappresenta un’ opportunità di lavoro ad oggi disponibile. In Ikea cercano però sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura a questo Job Posting potrai essere contattato in futuro qualora si presentasse un’offerta di lavoro che Ikea valuterà adatta alle tue caratteristiche.

“In IKEA – spiegano sul sito riferendosi a questa opportunità di laoro in Ikea Firenze – non siamo per i titoli altisonanti, gli uffici lussuosi o i jet privati e chiediamo ai collaboratori di lasciare a casa il proprio ego. Perché in questo modo si lavora con spirito di squadra, divertendosi e apprezzando ciò che si fa. Pensi che IKEA sia l’azienda per la quale vorresti lavorare? Accoglieremo con piacere la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae”.

Ikea si trova a Sesto Fiorentino. Cliccando qui puoi selezionare il negozio Ikea di Firenze e leggere i dettagli.