Ikea, apertura a Cagliari nel 2015?

APERTURA IKEA CAGLIARI

Della possibile apertura di un’Ikea in Sardegna vi abbiamo parlato già in passato. Ora le voci si fanno sempre più concrete: Ikea secondo alcuni ben informati aprirà un punto vendita in Sardegna, il primo sull’isola, rilevando la struttura dove ora vi è l’ipermercato Auchan Cagliari Marconi, in via Dolianova 35. L’area a dire il vero secondo alcuni rumors non è sufficiente per i grandi spazi dei punti vendita Ikea, quindi anche alcuni spazi commerciali nei dintorni potrebbero entrare nella trattativa e diventare parte della nuova apertura di Ikea a Cagliari. Tutte ipotesi per adesso.

NOVITA': IKEA A CAGLIARI E SASSARI

E’ difficile parlare ora come ora di tempi precisi. Impossibile pensare a un’apertura dell’Ikea a Cagliari nel 2014, difficile ma non impossibile che possa succedere invece nel 2015. Sul web, soprattutto su Facebook, esultano i tanti sardi che non vedono l’ora di poter acquistare i prodotti Ikea sull’isola. Ma esultano anche i tanti giovani che potrebbero trovare lavoro nel nuovo Ikea che sorgerà forse proprio dove c’è adesso l’ipermercato Auchan Cagliari Marconi di via Dolianova 35. Meno entusiasmo invece da parte degli operatori del commercio, che temono il contraccolpo sulle proprie attività dopo l’eventuale sbarco in Sardegna di un gigante come Ikea.

Per le assunzioni nel nuovo Ikea ci sarà da aspettare in ogni caso  ancora molto. Ikea sul suo sito internet aggiorna in maniera molto puntuale tutte le posizioni di lavoro disponibili ed è possibile caricare sul sito Ikea il proprio curriculum vitae. Le offerte di lavoro solitamente vengono rese pubbliche sul sito di Ikea nove mesi prima dell’apertura di un nuovo punto vendita. Così sarà anche per l’Ikea di Cagliari, in caso l’apertura diventi realtà. Vi terremo aggiornati.

One Response

  1. carla 07/03/2014

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *