Ikea Bari ora accetta candidature spontanee

Da pochi giorni Ikea Bari accetta nuove candidature spontanee dei tanti giovani e meno giovani che vorrebbero lavorare nel punto vendita pugliese del colosso dell’arredamento.  lL’addetto vendita in Ikea ha compiti molto diversificati: si assicura ad esempio che la sua area di responsabilità sia pulita, ordinata, prezzata, ben rifornita di merce ma è anche interessato ai prodotti che vende, cerca di scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche e condivide queste informazioni con clienti e colleghi.

Quali caratteristiche e requisiti bisogna avere per sperare di ottenere un lavoro all’Ikea di Bari)? Capacità di gestire le richieste dei clienti, sicurezza nel comunicare con gli altri, gentilezza ed educazione, attenzione per i dettagli, buona disciplina personale, esperienza nel setore dei servizi, capacità di prendere l’iniziativa.

L’annuncio è stato aggiornato sul sito Ikea il 31 ottobre 2012, affrettati a inviare la tua candidatura seguendo tutte le informazioni contenute a questo indirizzo.