“I Viali”, assunzioni al nuovo centro commerciale

Molte assunzioni in vista a “I Viali” di Nichelino, nuovo centro commerciale la cui apertura è prevista a settembre 2017. Il centro commerciale di via dei Cacciatori a Nichelino avrà grande area dedicata allo shopping e al tempo libero, e poi anche tanti spazi verdi per eventi, spettacoli e iniziative tutte da vivere. Una bella notizia per tutta la zona, ma anche per tutti i giovani che sono alla ricerca di un impiego e che vogliono inviare il curriculum al nuovo centro commerciale di Nichelino.

APERTURA I VIALI NICHELINO

Il lavoro non mancherà, basti pensare che a “I Viali” ci saranno 64 negozi, bar e ristoranti, 1 retail park con 14 store specializzati e 1 ipermercato Carrefour recentemente rinnovato. Il progetto è in pratica una moderna riconversione ed estensione di un ipermercato che viene trasformato in una vera e propria destinazione di shopping e divertimento alle porte di Torino con 3mila posti auto.

ASSUNZIONI CENTRO COMMERCIALE

Come detto, per il mercato del lavoro locale le ricadute saranno eccellenti. Tra i marchi che hanno già aderito allo shopping park, ci sono: Maisons du Monde, Euronics, Ovs, Terranova, ConTe, ArcaPlanet, Burger King, Deichman, Cotton & Silk, La Bottega del Caffè, Nucleo, Sorbino, Histoire d’Or, Jean-Louis David, Joy Gioielli, Lovable, Salmoiraghi&Viganò, Primadonna e Douglas.

I VIALI LAVORA CON NOI

Saranno molti i nuovi posti di impiego all’interno della struttura, ed è già possibile inviare in maniera molto semplice una candidatura spontanea in vista delle future selezioni di personale al centro commerciale “I Viali”: www.iviali.it/lavora-con-noi/