Personale per nuovo hotel a Torino

NH Hotel Group cerca parecchio personale per l’apertura di un nuovo hotel a Torino. Se cercate un’opportunità lavorativa in questo settore, sappiate che gli hotel NH sono un punto di riferimento imprescindibile per chi viaggia: 400 hotel in 28 paesi in Europa, America e Africa. Vi consigliamo quindi di tenere sott’occhio la sezione apposita del sito di Nh Hotel Group per sapere eventuali novità su nuove assunzioni in hotel, sia in Italia che all’estero.

ADDETTI MANUTENZIONE
Si cercano persone con diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato una esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione. Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di: assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione. Fare interventi di vario genere dalla piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro, pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori. Tra i requisiti fondamentali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.

ADDETTI RICEVIMENTO
La figura ideale è un diplomato o laureato preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua, ha svilupppato, inoltre, una buona conoscenza dei sistemi informatici. Riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti – Check in/check out – Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.) – Costituiscono requisiti fondamentali: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, problem solving, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e ottima gestione dello stress. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.

GUEST RELATIONS
Lavoro per un diplomato/laureato e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore o in contesti, quali ad esempio il retail, dove l’orientamento al cliente, il problem solving, la flessibilità e il dinamismo costituiscono un requisito fondamentale. Requisiti imprescindibili sono l’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua (Spagnolo, Tedesco, Francese) e la conoscenza del territorio locale per un’efficace soddisfazione dei bisogni degli ospiti. Si occuperà di Garantire la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali e con in loro stile di vita Affiancare e supportare il Direttore nell’attività commerciale e di promozione della struttura sul territorio locale E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.

CAPO RICEVIMENTO
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e con spiccata attività congressuale. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Dovrà occuparsi di:
Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami
Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy
Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.

RESPONSABILE OPERATIVO
Figura con una precedente esperienza lavorativa come team leader nei dipartimenti Front Office, F&B e Meeting. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Compiti della figura:
Assicurare che i servizi siano erogati mantenendo uno standard di qualità elevato
Assistere i dipartimenti dell’hotel per garantire agli ospiti un’esperienza eccellente
Supervisionare e dare supporto a tutti i capi dipartimento per conseguire i migliori risultati
Ricercare proattivamente opportunità commerciali all’interno del mercato locale
Sviluppare i prodotti e i servizi che l’hotel offre
Supportare l’analisi dei report operativi, la gestione dei bilanci degli hotel e analizzarne i differenti parametri e la loro evoluzione
Garantire il rispetto delle procedure standard di NH
Costituiscono requisiti fondamentali: un forte orientamento al risultato e al cliente, pensiero analitico e strategico, una spiccata attitudine commerciale e ottime doti di leadership. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.

ASSUNZIONI NH HOTEL GROUP : Inviare curriculum a selezionehotel@nh-hotels.com o andare su www.nh-hotels.com