Nuova apertura H&M a Pisa: offerte di lavoro

ASSUNZIONI H&M PISA – A Pisa nuove assunzioni per l’apertura di un grande nuovo negozio del colosso svedese dell’abbigliamento H&M. Come raccontano i quotidiani locali, H&M ha deciso di aprire il nuovo store a Palazzo Vincenti in Corso Italia. I lavori partiranno a breve e nel 2015 potrebbe già aprire a Pisa il nuovo negozio H&M, che porterebbe in dote decine e decine di opportunità di lavoro per i giovani del luogo. A Livorno, dove l’azienda svedese ha da poco aperto un punto vendita, le assunzioni sono state 40. I numeri sono quindi interessanti. H&M è un ambiente dinamico, fisicamente impegnativo e divertente. H&M (ovvero, Hennes & Mauritz AB) è un’azienda di abbigliamento svedese. E’ stata fondata a Västerås nel 1947 e ora conta più di 2500 punti vendita nel mondo.

ASSUNZIONI H&M 2015

LAVORO H&M PISA – Per essere assunti da H&M Pisa non dovrete fare altro che tenere d’occhio la pagina Carriere del sito aziendale. E’ lì infati che vengono pubblicate settimana dopo settimane tutte le offerte di lavoo H&M. Sul sito aziendale si legge: “Offriamo un posto di lavoro dove ogni giorno è un’avventura, dove solo tu decidi i limiti alle tue possibilità di carriera, e dove la tua crescita personale e lo sviluppo è importante tanto quanto il nostro business”.

COME INVIARE CURRICULUM H&M 2014 – Per inviare il proprio curriculum bisogna avere almeno 18 anni. Sul sito sono sempre aggiornate le ultime offerte di lavoro disponibili, per ognuna delle quali sono specificati i requsiti. Quando hai caricato il tuo curriculum nell’archivio H&M, non dimenticartene. Puoi tenerlo costantemente aggiornato. E’ bene sapere che nella candidatura online, oltre al curriculum, è consigliato allegare una lettera di presentazione. Se vuoi lavorare in uno dei negozi H&M in Italia tieni d’occhio tutte le offerte di lavoro disponibili. In questo momento sono previste assunzioni in numerose regioni italiane, da nord a sud. Clicca qui.

assunzioni h&m