Hilton Hotel lavora con noi: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI HILTON ITALIA – Hilton è una delle più celebri catene alberghiere al mondo. Ci sono molto spesso offerte di lavoro negli hotel Hilton nel nostro Paese. Le assunzioni riguardano profili professionali con maggiore oppure minore esperienza, e i settori di lavoro sono davvero tanti. Non mancano anche le possibilità di stage anche per giovani senza esperienza.

LAVORO HILTON – In Hilton c’è una vera e propria cultura dell’accoglienza all’insegna dell’eccellenza. Nel mondo i dipendenti Hilton sono più di 166.000, suddivisi nelle più di 4.200 strutture in 90 paesi. Lavorare con Hilton significa partire con un salario iniziale competitivo, avere programmi di viaggi per te e per i familiari, ovviamente anche ferie e vacnze retribuite e programmi di assistenza sanitaria e welfare.

FORMAZIONE HILTON – La formazione in Hilton è continua. Le opportunità di sviluppo della leadership e l’apprendimento dinamico sono essenziali per supportare la tua carriera. Attraverso la Hilton Worldwide University (HWU) e le nostre iniziative di sviluppo della leadership, i membri del team hanno accesso a programmi di formazione che consentono lo sviluppo della carriera. Hilton offre programmi di formazione in diverse modalità, per rendere conveniente e semplice trovare le risorse necessarie per il successo personale e per la crescita professionale.

HILTON LAVORA CON NOI – Consultare le offerte di lavoro negli hotel Hilton è davvero semplice. Basta andare su http://jobs.hiltonworldwide.com/ e selezionare la lingua italiana dalla “tendina” nella parte alta della pagina. A quel punto potrete seguire le indicazioni per verificare se ci sono offerte di lavoro negli hotel Hilton in Italia. Nella sezione lavora con noi su indicata di Hilton troverete anche molte altre informazioni sulle condizioni di lavoro e le prospettive di carriera in Hilton. Buona ricerca lavoro a tutti!

hilton

Lascia un commento