Aspiranti cuochi: aperti casting Hell’s Kitchen Italia

Per molti cuochi o aspiranti tali i programmi televisivi stanno diventano una grande chance per entrare da una porta privilegiata nel settore. Il lavoro non manca mai. Sono aperti, ad esempio, i casting per la nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia, il reality show di sfide di cucina condotto dallo chef Carlo Cracco. Hell’s Kitchen Italia prende ovviamente spunto dalla versione statunitense del programma, guidata da Gordon Ramsay, che con crescente successo di pubblico è ormai arrivata alla quattordicesima stagione negli Stati Uniti. Sono aperti i casting sulla terza stagione di Hell’s Kitchen Italia, ecco tutto quello che c’è da sapere.

I casting sono già aperti, le candidature devono essere inviate sul web. Non è una sfida adatta a chi si diletta ai fornelli soltanto a casa propria o cucinando per amici. Serve gente che ci sappia fare per davvero, come risulta evidente a chiunque abbia visto anche solo una puntate di Hell’s Kitchen Italia. Se sei un professionista del mondo della ristorazione e vuoi vivere un’avventura unica, sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione di Hell’s Kitchen Italia, il talent show culinario in onda prossimamente su Sky Uno! Hai la scorza abbastanza dura per affrontare le fiamme della cucina più infernale della tv? Pensi di avere la stoffa per tenere testa alle ire di Carlo Cracco?

Per iscriverti ai casting di Hell’s Kitchen iscriviti alle selezioni cliccando su http://hellskitchen.sky.it/casting oppure chiama il numero 0423-402020. Cercano professionisti della cucina (dai lavapiatti agli chef, passando per il personale di sala) con almeno 18 anni. In bocca al lupo!

Hells_kitchen_italia_scheda

Lascia un commento