Assunzioni Heineken Italia: lavora con noi

ASSUNZIONI HEINEKEN – Vi piacerebbe lavorare per Heineken in Italia? Le offerte di lavoro Heineken in Italia sono frequenti. Vi spiaghiamo come restare sempre aggiornati sulle assunzioni Heineken e come fare per inviare la vostra candidatura. Heineken Italia S.p.A. è parte integrante di uno dei maggiori gruppi internazionali nella produzione di birra. Per darvi un’idea, basti pensare che Heineken ha sedi in più di 170 paesi nel mondo. La sua storia affonda le radici nell’Ottocento. Heineken è stata fondata ad Amsterdam nel dicembre 1863 da Gerard Adriaan Heineken, e in breve tempo il gruppo è diventato leader in Europa nella produzione di birra. All’ inizio del 1900 la società ha cominciato l’espansione verso il mercato estero, dapprima in Asia e, successivamente, negli Stati Uniti, fino a raggiungere, negli anni ’60, una posizione di indiscussa leadership. Ma passiamo alle offerte di lavoro Heineken in Italia.

HEINEKEN ITALIA – In Italia Heineken è presente dagli anni ’70, produce e distribuisce, oggi, oltre 80 marchi di birra internazionali e vari marchi regionali e nazionali. I punti di forza dell’azienda sono alti standard qualitativi, forte senso di responsabilità, costante ricerca e attenzione al consumatore. Le azioni di marketing mix sono da sempre particolarmente efficaci (packaging, merchandising, sponsorizzazioni, promozioni, pubblicità) e il marchio è sinonimo di qualità e serietà. Heineken spesso cerca giovani talenti laureati, e punta forte sull’International Graduate Programme, il programma di formazione e lavoro Heineken per Laureati. Si tratta di una iniziativa che permette ai Laureati di fare un’esperienza di lavoro in Heniken presso le sedi internazionali del Gruppo.

LAUREATI HEINEKEN – L’International Graduate Programme di Heineken, infatti, è un programma di formazione on the job, che offre ai Laureati l’opportunità di mettersi alla prova in un contesto internazionale, attraverso un percorso della durata di 18 mesi. In Heineken si può entrare all’interno delle seguenti aree: Marketing & Sales; Relazioni Corporate; Finance; Human Resources; GIS – Global Information Systems; Logistica; Appalti. L’International Graduate Programme permette l’invio di candidature solo in determinati periodi dell’anno. Per inviare ora il curriculum clicca qui.

HEINEKEN LAVORA CON NOI – Nel mondo Heineken dà lavoro a più di 85mila collaboratori. L’indirizzo email che si può leggere sul web in vari annunci di lavoro al quale inviare il curriculum per lavorare in Heineken Italia è recruitingitaly@heinekenitalia.it Non vi sappiamo dire se è sempre attivo, se vi arriverà una risposta. Ma tentare non nuoce.

La sezione LAVORA CON NOI internazionale di Heineken è www.theheinekencompany.com/careers

heineken

Lascia un commento