Come inviare il curriculum a GTT

GTT è un nome noto a tutti i torinesi. Il Gruppo Torinese Trasporti è una società finanziaria controllata dal Comune di Torino dei cui servizi usufruiscono circa 200 milioni di passeggeri all’anno. L’azienda fornisce servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, gestisce due linee ferroviarie e il nuovo sistema automatizzato della moderna metropolitana di Torino. Autobus, tram, metropolitana, treni. GTT è parte integrante della vita quotidiana di molti torinesi. La mission di GTT, spiegata nel dettaglio sul sito, è garantire servizi di trasporto collettivo e servizi correlati competitivi per qualità ed economicità, favorendo lo sviluppo economico del territorio nel rispetto dell’ambiente e del sociale.

ASSUNZIONI GTT TORINO – Le nuove selezioni di personale vengono sempre tempestivamente comunicate sul sito internet aziendale, nella sezione Lavora con Noi. Nel caso non ci siano selezioni di personale attive nel momento in cui leggete, sappiate che è sempre possibile inviare una candidatura spontanea sia per la posizione di autisti sia per tutti gli altri ruoli in azienda. Le candidatura saranno inserite in un archivio e utilizzate poi per future selezioni di personale GTT.

COME INVIARE CURRICULUM GTT – Ricapitolando, si può inviare sia una Candidatura Spontanea per Operatore d’Esercizio (Autisti) sia una Candidatura Spontanea generica (per tutte le altre figure professionali). La sezione Lavora con Noi di GTT (Gruppo Torinese Trasporti) è raggiungibile a questo indirizzo: www.gtt.to.it/gruppo/personale/lumesse/lumesse.shtml

GTT è nata nel 2003 dalla fusione di ATM (Azienda Torinese Mobilità) e SATTI (Società per Azioni Torinese Trasporti Intercomunali). I dipendenti sono più di 5.000.

1