GrandApulia Foggia, 1.000 assunzioni al nuovo centro commerciale

ASSUNZIONI GRANDAPULIA 2016 – Si parla di circa 1000 posti di lavoro, ed è quindi naturale che ci sia molto interesse a proposito del nuovo centro commerciale GrandApulia di Foggia. Il progetto prevede 100 negozi circa su due piani, 8 sale cinematografiche, più di 4.000 posti auto. Un grande, davvero grande centro commerciale che prenderà vita su un’area che comprende l’intero ex-comparto industriale A.S.I. Foggia Incoronata.

INVIA IL CURRICULUM A GRANDAPULIA

LAVORO GRANDAPULIA FOGGIA – Le 1.000 assunzioni GrandApulia Foggia potrebbero avvenire già entro la fine del 2016, in concomitanza con l’apertura del nuovo centro commerciale. In tanti sul web sperano in criteri di assunzione il più trasparenti possibile. L’apertura in ogni caso è prevista per il mese di dicembre 2016. I giovani foggiani alla ricerca di lavoro non vedono l’ora di poter inviare il curriculum per le future assunzioni al GrandApulia.

GRANDAPULIA LAVORA CON NOI – Al centro commerciale GrandApulia ci sarà bisogno di personale di vendita, cassieri, responsabili, magazzinieri, operatori della ristorazione, addetti alle pulizie, addetti alla sicurezza e altri profili. Tante figure diverse, con maggiore o minore esperienza a seconda delle responsabilità. Non resta che attendere che venga data notizia delle assunzioni sul sito www.grandapulia.it e sui quotidiani locali. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi sulle assunzioni GrandApulia 2016!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

fb

One Response

  1. ciccillo u panzerott 14/05/2016

Lascia un commento