Gran Roma centro commerciale: 500 assunzioni

Il nuovo centro commerciale Gran Roma garantirà molti posti di lavoro e assunzioni: sono circa 500 le assunzioni che si prevedono, per addetti vendita e non solo. Ecco tutte le informazioni utili sull’apertura del centro commerciale Gran Roma e sui 500 posti di lavoro di cui tanto si parla.

Gran Roma centro commerciale

I lavori per la costruzione del centro commerciale Gran Roma richiederanno un paio d’anni, si spera meno ovviamente. Sarà un luogo dedicato allo shopping e alla ristorazione: 40mila metri quadrati , 90 negozi, 10 ristoranti. Gran Roma è in quella zona di Roma compresa tra Grande Raccordo Anulare, Tor Vergata, Collatino e Casilino, nel crocevia di quartieri come Colle Prenestino, Torre Angela, Torre Spaccata, Alessandrino, Tor Tre Teste, Tor Sapienza. Non sarà una cattedrale nel deserto. Infatti nella vicina Tenuta della Mistica, stanno per nascere un parco agricolo di tre ettari, un parco benessere-sportivo, un parco leisure (con teatro). Anche in quelle realtà ci saranno posizioni lavorative molto interessanti, ma in questa guida ci concentriamo sulle assunzioni al nuovo centro commerciale Gran Roma.

Roma, nuovo centro commerciale

Per quel che riguarda le opere pubbliche, è tutto fatto: sono finiti i lavori per la complanare al Grande raccordo anulare di un chilometro, il fosso di Tor Tre Teste con opere di idraulica e la ristrutturazione dell’Acquedotto Marcio. Nell’area in cui sorge il cento commerciale la capacità di spesa procapite è del 10% più alta rispetto alla media nazionale, il tasso di disoccupazione più basso della media nazionale. Questi indicatori rendono il bacino attratto di particolare interesse per il successo del Centro Commerciale. Il Centro Gran Roma ha un bacino esclusivo di quasi 580.000 abitanti: sarà contraddistinto da un forte circuito pedonale, con un’architettura moderna.

Lavoro e assunzioni Gran Roma

Il nuovo centro commerciale Gran Roma si troverà vicino quindi al Grande Raccordo Anulare, all’uscita Prenestina. Gran Roma si svilupperà su 2 piani destinati a Shop&Food, un roofplan e un piano sotterraneo per il parcheggio. I circa 90 negozi saranno di grandi marchi, questo è certo: 54 punti vendita di abbigliamento, 8 negozi di scarpe, 4 chioschi, 3 profumerie, 2 negozi di intimo, un supermercato e un grande store di elettronica. Il lavoro non mancherà nemmeno nei bar e ristoranti dove potranno trascorrere il tempo, tra un acquisto e l’altro, i clienti: 9 bar e ristoranti. L’apertura del centro commerciale Gran Roma è prevista a marzo 2019. Ci saranno assunzioni per Addetti alle Vendite, Operatori della ristorazione, Addetti alle pulizie, Magazzinieri, Baristi, Camerieri, Addetti sicurezza e altre posizioni ancora.

Gran Roma lavora con noi

Come fare per inviare il curriculum o la domanda di assunzione al centro commerciale Gran Roma? E’ ancora presto, troppo presto. Le selezioni per il nuovo personale infatti solitamente iniziano solo a qualche mese dall’apertura, al termine dei lavori. Sono tanti però i giovani romani e non solo che vogliono restare sempre aggiornati sulle future offerte di lavoro Gran Roma. Noi vi terremo aggiornati, ma contestualmente vi consigliamo vivamente di seguire la pagina Facebook del Gran Roma Shopping Center, dove verrà data notizia di tutte le novità.

Aziende che assumono nel 2018