Assunzioni Ferrovie dello Stato gennaio 2017

ASSUNZIONI FERROVIE 2017-  Ferrovie dello Stato seleziona personale in varie regioni: ecco tutte le novità sulle nuove offerte di lavoro Fs. Le assunzioni Ferrovie dello Stato 2017 interessano a davvero tanti, tanti giovani. Ferrovie dello Stato Italiane in questo gennaio 2017 ha avviato le selezioni per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura. Il requisito essenziale è il diploma di scuola superiore. Solo i diplomati sono quindi invitati a presentare la propria candidatura, c’è tempo fino al 22 gennaio 2017 per farlo. Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni di Ferrovie dello Stato per diplomati.

ASSUNZIONI FERROVIE DELLO STATO 2017

Le figure selezionate saranno inserite in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, in Unità Manutentive ubicate nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria. Sono previste attività pratico/operative relative ad installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie.

I requisiti per le assunzioni 2017 di Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura sono i seguenti:
– età compresa tra i 18 e i 29 anni, in relazione alla tipologia contrattuale di riferimento;
– diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico (elettrico, elettrotecnico, elettronico, telecomunicazioni, meccanico, meccatronico, costruzione ambiente e territorio o geometra);
– patente B;
– possesso di specifici requisiti fisici richiesti per il ruolo di “Operatore Specializzato Manutenzione Infrastrutture” consultabili alla pagina “Requisiti Fisici” del sito www.fsitaliane.it
– costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria.

FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI – Non perdete tempo. E’ possibile candidarsi online entro il 22 gennaio 2017. Per inviare la candidatura cliccate qui.