Assunzioni Supermercati Famila 2016

ASSUNZIONI FAMILA 2016 – Famila è un’insegna del Gruppo Selex. I supermercati Famila da decenni fanno parte dela vita quotidiana di milioni di italiani. Famila è l’insegna nazionale del Gruppo Selex per i supermercati e i superstore. Ha ben 232 punti di vendita, in totale sono ben 450.000 mq di superficie. La diffusione di Famila sul territorio italiano è capillare, infatti è presente in 15 regioni e dà lavoro a oltre 6.000 addetti, attestandosi ai primi posti nella classifica delle reti di vendita italiane (classe di dimensione 1.500-4.500 mq). Famosa per il reparto freschi, per la completezza degli assortimenti, secondo le stime più recenti può fare affidamento su 1,8 milioni di clienti fedeli. Non mancano mai le nuove aperture e non mancano anche le offerte di lavoro nei supermercati Famila. Così sarà anche per il 2016. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Famila 2016 e sulle offerte di lavoro Famila 2016.

LAVORO FAMILA 2016 – Come detto, la casa madre è Selex. Di chi si tratta? Il Gruppo Selex è nato 51 anni fa come Unione Volontaria A&O, opera in Italia nel settore della grande distribuzione con 18 Imprese regionali associate che gestiscono 2.700 punti di vendita. Il fatturato al consumo del 2013 è stato di 8.900 milioni di euro e oltre 30.000 addetti. Oltre a Famila alcune delle insegne nazionali del gruppo sono A&O e C+C, ma ci sono poi anche varie insegne regionali. Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia, al secondo posto tra le Centrali d’acquisto, a sua volta partner della Centrale EMD, leader in Europa. Da sempre Famila investe sulle proprie Risorse Umane. Premia infatti l’impegno, il merito, lo spirito di iniziativa, la serietà, la flessibilità e offre concrete opportunità di crescita.

In Italia Famila è presente con le insegne Famila, Famila Superstore e Iper Famila.

LAVORA CON NOI FAMILA – Il sito di Famila ha una aggiornatissima e chiarissima sezione Lavora con Noi: è possibile molto semplicemente (ci vogliono solo pochi minuti) compilare la scheda e inviare il curriculum per le assunzioni 2016. Se nel momento in cui tu leggi non ci sono posizioni lavorative aperte puoi sempre inviare la tua candidatura spontanea per uno specifico punto vendita Famila. Che aspetti, vai su http://www.famila.it/famila/famila-ti-ascolta/lavora-con-noi.html

Aziende che assumono 2016Assunzioni Supermercati 2016

famila assunzioni

Lascia un commento