Eurospin, assunzioni a Bari nei supermercati

C’è la possibilità di lavorare con Eurospin a Bari. Infatti Eurospin Puglia S.p.A., società operativa del gruppo Eurospin, ricerca per il supermercato di Bari (BA): Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite abitanti in zone limitrofe, bisogna essere automuniti. Viene richiesta esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali. E’ sempre possibile candidarsi di persona per lavorare nel supermercato Eurospin che avete individuato. Per candidarsi spontaneamente come addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale di punti vendita per i quali non ci sono ricerche di personale in corso vi invitiamo a portare il c.v. direttamente al punto vendita di vostro interesse.

Il marchio Eurospin è operativo con 5 società italiane: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia, Eurospin Sicilia. Eurospin ha 1000 punti vendita in Italia e Slovenia. E’ una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio italiano. Le offerte di lavoro sono davvero frequenti.

Come funzionano le selezioni per lavorare da Eurospin? . La selezione per i punti vendita si svolge con colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Servono persone con dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere, pronte per una veloce ascesa professionale considerato che l’azienda privilegia un percorso di carriera interno. Quindi il candidato ideale deve avere forte spirito d’iniziativa, spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e predisposizione naturale al lavoro di squadra.

LAVORA CON NOI EUROSPIN Se pensi di avere le carte in regola, candidati su http://www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm, dove troverai anche tutte le altre offerte di lavoro del momento nei supermercati Eurospin in tutte le regioni italiane. Basta selezionare la provincia di vostro interesse e verificare se ci sono posizioni lavorative libere. Buona ricerca lavoro a tutti!

ASSUNZIONI SUPERMERCATI

eurospin

Lascia un commento