Euronics sta assumendo a Manfredonia (Foggia)

Per l’apertura del nuovo punto vendita Euronics a Manfredonia (Foggia) ci sono nuove offerte di lavoro: addetti alla cassa, addetti alle vendite e addetti alla vigilanza.

ASSUNZIONI EURONICS 2018

L’Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Si occupa di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore, di gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza. Inoltre deve assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa e deve partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.

Sempre per il nuovo punto vendita di Manfredonia stanno cercando anche un direttore per il punto vendita, di massimo 45 anni, con una preceente significativa esperienza nel settore. Per le figure di addetti cassa e addetti vigilanza è richiesta una precedente esperienza nella mansione.

ASSUNZIONI EURONICS – Per inviare la candidatura dovete andare sul sito di Euronics, all’indirizzo http://lavoraconnoi.euronics.it/ e cercare l’offerta che più vi interessa. Potrete quindi inviare il vostro curriculum. Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica, con sede internazionale ad Amsterdam che conta ben 11.500 negozi in 28 nazioni europee