Euronics assume 2017, come inviare il curriculum

Euronics assume nel 2017, le opportunità lavorative sono interessanti, per diplomati e anche per laureati. Inviare il curriculum per le selezioni di personale è molto semplice, bastano pochi click. Esiste un requisito essenziale per lavorare da Euronics: la passione per il settore e per l’attività di vendita. Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio Get, che ha dato vita a Euronics International, un’organizzazione presente oggi in tutta Europa con oltre 11.500 punti vendita. In Italia il gruppo è formato da 12 soci, distribuiti sull’intero territorio nazionale, che comprende complessivamente centinaia punti vendita: 242 Punti Vendita Euronics + 35 Euronics City, 161 Punti Vendita Euronics Point e oltre 5000 Dipendenti. Il prossimo potresti essere proprio tu. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Euronics 2017 e su come inviare il curriculum a Euronics.

OFFERTE LAVORO EURONICS 2017

La formazione è parte integrante della storia e del presente di Euronics, che punta sul suo personale e lo accompagna in un continuo percorso di crescita e formazione interna. Il continuo aggiornamento, la formazione, le concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un’occasione unica per giovani e meno giovani fortemente motivati. Ci sono anche 500 negozi di prossimità Euronics, che operano in affiliazione. Le selezioni e le assunzioni più frequenti sono quelle per commessi-addetti vendita, ma ce n’è anche per cassiere e magazzinieri. Il continuo aggiornamento, le concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un’occasione speciale per giovani e meno giovani fortemente motivati dotati di senso di responsabilità e la giusta dose di ambizione personale. Candidarsi a lavorare in Euronics è facile, veloce grazie a un innovativo sistema di raccolta delle candidature che permette a ciascuno di scegliere le posizioni di proprio interesse, candidarsi con un solo clic. Non mancano anche le opportunità di stage (tirocinio formativo) disponibili in tante regioni. Vediamo insieme le posizioni lavorative dei punti vendita Euronics.

ADDETTI VENDITA EURONICS

L’Addetto Punto Vendita Euronics si occupa della gestione della clientela e degli aspetti organizzativi ed espositivi del punto vendita. Deve garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita. Deve anche gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza. Si occupa anche di assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa. Gli viene richiesto inoltre di partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.

ADDETTI CASSA EURONICS

L’Addetto Cassa Euronics deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento). Deve anche garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, oltre che garantire l’adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione dello stesso.

ADDETTI MAGAZZINO EURONICS

L’Addetto al Magazzino Euronics cura tutta la attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione. Lavora per assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni. Deve anche contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.

LAVORA CON NOI EURONICS 2017

Come inviare il curriculum per le assunzioni Euronics 2017? Candidarsi a lavorare in Euronics è facile, veloce e molto interessante. Hanno costruito un innovativo sistema di raccolta delle candidature che permette a ciascuno di scegliere le posizioni di proprio interesse, candidarsi con un solo click, oppure seguire un percorso di auto-presentazione completo in grado di mettere in evidenza le proprie competenze. Si cercano nello specifico soprattutto giovani. Dopo aver inviato la candidatura, la direzione del personale di Euronics, in base alle opportunità aperte o in apertura presso le sedi del Gruppo, contatterà i candidati in linea con le caratteristiche richieste per fissare un colloquio conoscitivo. Andate quindi all’indirizzo http://lavoraconnoi.euronics.it/ dove vengono sempre aggiornate tutte le offerte di lavoro Euronics per addetti vendita, cassieri, magazzinieri, direttori punti vendita. E’ sempre possibile in pochi minuti anche inviare una candidatura spontanea per le future selezioni di personale presso i punti vendita Euronics.

ASSUNZIONI 2017