Eurochocolate 2015, a Perugia 600 posti di lavoro

ASSUNZIONI EUROCHOCOLATE 2015 – E’ diventato un appuntamento fisso per tutti gli amanti di cioccolato, ma è anche una buona occasione per lavorare qualche giorno: un classico “lavoretto” per il quale non sono richiesti particolari requisiti specifici. Sono già iniziate, con anticipo ovviamente, le selezioni per 600 giovani che lavoreranno a Eurochocolate 2015, il festival internazionale del cioccolato che si tiene ogni anno a Perugia. Quella del 2015 sarà l’edizione numero ventidue. Eurochocolate si svolgerà a Perugia da venerdì 16 a domenica 25 ottobre 2015. C’è lavoro per venditori, hostess, standisti, promoter, animatori e mascotte. Tutte queste figure professionali lavoreranno nei giorni della manifestazione negli stand, presso le aree delledegustazioni gratuite e le aree di animazione. Vediamo insieme come are per inviare il curriculum e lavorare a Eurochocolate.

REQUISITI LAVORO EUROCHOCOLATE 2015 – Ecco un semplice elenco di tutti i requisiti richiesti per ottenere uno dei 600 posti di lavoro a Eurochocolate 2015:
– avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni
– avere una buona proprietà di linguaggio
– essere cordiali e disponibili
– avere il domicilio o la residenza in provincia di Perugia almeno per i giorni della manifestazione.
– avere una spiccata propensione per il contatto con il pubblico
– è gradita la conoscenza dell’inglese

EURCHOCOLATE LAVORA CON NOI – Una cosa è stata chiarita sin da saubito: i candidati che supereranno le selezioni saranno retribuiti tramite voucher INPS, quindi prima di candidarvi è necessario eseguire la registrazione sul sito di INPS. Nulla di troppo complicato. Solo dopo aver attivato la propria posizione INPS è possibile inviare il curriculum  per uno dei 600 posti di lavoro ad Eurochocolate 2015: www.eurochocolate.com

2

Lascia un commento