Estate 2016, tante offerte di lavoro nel turismo

C’è lavoro nell’estate 2016 nel settore turistico. Wintour NL sta già selezionando Personale per la stagione estiva 2016. Animatori e animatrici, ballerini e ballerine, accompagnatori per escursioni, DJ, coreografi, polivalenti. Qualche parola sul datore di lavoro. Wintour NL è una azienda di ed eventi fondata nel 2003 che opera prevalentemente nel settore turistico, con sede a Someren, nei Paesi Bassi. L’azienda propone servizi turistici di alta qualità per campeggi, hotel e resort in tutta Europa. Se cercate un lavoro temporaneo nell’estate 2016, dirzzate le antenne! Stanno cercado giovani ragazzi e ragazze entusiasti, motivati, positivi, flessibili, allegri, energetici, svegli, onesti, sicuri di sé e con predisposizione amichevole.

Le opportunità di lavoro sono per queste posizioni lavorative. Al termine dell’articolo vi spieghiamo come procedere per inviare il curriculum:
– Animatore turistico polivalente
– Coreografe/i
– Ballerine/i fitness
– Animatori attori e/o musicisti
– DJ animatori
– Animatori sportivi
– Animatrici mini-club

Le condizioni sono parecchio interessanti, considerando il fatto che non viene richiesta una particolare esperienza pregressa: vitto e alloggio gratuiti, rimborsi per spese di viaggio fino a 100 euro, stipendi compresi tra 500 e 1.200 euro netti al mese, contratti con un giorno libero garantito alla settimana, aiuto gratuito per il conseguimento del codice fiscale olandese necessario per l’inquadramento contrattuale. Sono previsti circa 5 giorni di Accademia di formazione in Olanda, nei pressi di Eindhoven, nella terza decade del mese di aprile, con alloggio e corsi professionali gratuiti. Per il vitto vengono richiesti 16 euro al giorno a persona.

L’inquadramento professionale è per un periodo continuativo massimo di 5 mesi (maggio – settembre 2016). Le sedi di lavoro in territorio italiano: Venezia/Jesolo, Toscana, Sardegna, Trentino, Umbria, Liguria, lago di Garda, Lombardia e lago d’Iseo. Requisiti minimi:
– Conoscenza della lingua inglese e predisposizione alla socializzazione e allo scambio interculturale.
– Età compresa tra i 18 e i 30 anni.
– Disponibilità minima di due mesi consecutivi compresi tra maggio e settembre 2016.

Se siete interessati non perdete tempo e inviate subito il curriculum con foto all’indirizzo email info@wintour.nl

diventare-animatore-turistico

Lascia un commento