Esselunga Roma Prenestina: tante assunzioni con la nuova apertura

ESSELUNGA ROMA PRENESTINA – Esselunga assume a Roma, nuova apertura sulla Prenestina. I posti di lavoro nel nuovo supermercato Esselunga Roma Prenestina sono circa 100. Per tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro Esselunga vi rimandiamo alle guida che abbiamo scritto qualche tempo fa sulle assunzioni Esselunga 2016. In questo psot vi spieghiamo invece come partecipare alle selezioni per lavorare nel nuovo Esselunga Roma Prenestina, che aprirà sulla Prenestina all’angolo con via Palmiro Togliatti.

ASSUNZIONI ESSELUNGA PRENESTINA – C’è tempo fino al 20 dicembre 2015 per candidarsi alle selezioni, che avveranno quindi all’inizio del 2016. Per la precisione, i colloqui e le selezioni si svolgeranno dal 25 al 29 gennaio 2016. Esselunga ha annunciato l’avvio delle selezioni per assumere cassieri, cassiere e ausiliari alle vendite, ma anche allievi ai reparti gastronomia, macelleria, panificazione e pescheria. Sono già stati chiariti anche i requisiti che in linea di massima bisogna possedere per lavorare all’Esselunga Roma Prenestina: diploma di scuola secondaria superiore, orientamento al cliente, dinamismo, precisaione, capacità di lavore in squadra. Pensi avere queste caratteristiche e ti interessa iniziare una carriera nella grande distribuzione organizzata? Continua a leggere.

CASSIERE E AUSILIARI VENDITA ESSELUNGA: Inseriti all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita, le mansioni previste sono attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento assistenza alla clientela. Sere il diploma, il lavoro è full time. Ci sono anche opportunità di lavoro per questa mansione part-time e nei weekend.

ESSELUNGA ROMA LAVORA CON NOI – Per iscrivervi alle selezioni Esselunga Roma Prenestina non perdete tempo e andate a questo indirizzo

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016 – ASSUNZIONI SUPERMERCATI

esselunga

Lascia un commento