Esselunga lavora con noi: come inviare domanda di assunzione

Come fare per lavorare all’Esselunga? Come essere sempre aggiornati sulle nuove aperture Esselunga? La catena di supermercati ha un sito appositamente dedicato alle offerte di lavoro. Il sito si chiama Esselungajob (www.esselungajob.it). Contiene tante informazioni utili per chi sta pensando di inviare il proprio curriculum, ma non solo: in pochi minuti è possibile sia rispondere alle offerte di lavoro riguardanti posizioni aperte  in questo esatto momento, sia inviare il proprio curriculum spontaneamente (ma solo per le posizioni in sede).

LAVORO NEI SUPERMERCATI

Vediamo in ogni caso come restare aggiornati in modo semplice e veloce su tutte le future selezioni di personale e sulle nuove aperture di supermercati Esselunga nella tua regione. Tutte le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006)

POSIZIONI APERTE ESSELUNGA

Come fare domanda di assunzione quindi? Bisogna selezionare una posizione a cui candidarsi e dopo cliccare sull’indirizzo presente nella mail di conferma che riceverete al momento dell’iscrizione. Una volta iscritti al sito Esselungajob è tutto molto rapido e agevole. Per inviare la tua candidatura naviga nella sezione Offerte di lavoro, esamina le posizioni aperte e rispondi all’annuncio che più si avvicina alle tue caratteristiche. Come detto, è possibile inviare una candidatura spontanea nella sezione Autocandidatura, ma solo per le posizioni di sede. Quindi non è possibile inviare una candidatura spontanea generica per lavorare nei supermercati Esselunga: per ottenere un posto di lavoro nei punti vendita bisogna rispondere a un annuncio preciso di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO

Le offerte di lavoro nei supermercati sono per  addetti alle vendite, allievi carriera direttiva di negozio, banconieri, panificatori, specialisti reparti freschi, baristi: sono queste alcune professioni che puoi incontrare nei punti vendita Esselunga.

LAVORA CON NOI ESSELUNGA

Sono davvero tanti i giovani e meno giovani che si propongono per le assunzioni da Esselunga, in tutta Italia. Esselunga ha più di 150 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Lazio. Una solida realtà e una delle principali catene della grande distribuzione organizzata. Ha circa 22.000 dipendenti. “La fiducia e la competenza delle persone che lavorano con noi sono fondamentali per il raggiungimento dei traguardi aziendali e per lo sviluppo della nostra organizzazione – scrive l’azienda su Esselungajob.it – Per questo, premiamo talento e capacità e promuoviamo la crescita professionale e l’aggiornamento continuo dei nostri collaboratori”: Per questo motivo Esselunga pone particolare attenzione alla selezione e alla formazione dei propri collaboratori del futuro. Clicca sul seguente link per tutte le offerte di lavoro nei supermercati Esselunga.