Esselunga assume cassieri – ausiliari alle vendite

Lavoro per cassieri all’Esselunga. Esselunga S.p.A., la nota società italiana operante nella grande distribuzione organizzata che ormai ha supermercati in quasi tutta Italia, assume cassiere/i ausiliari alle vendite in alcuni punti vendita della Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Toscana e Veneto. Le città dove sono previste nell’immediato assunzioni per cassieri ausiliari alle vendite sono Verbania, Varese, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Milano, Monza e Brianza, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia.

I cassieri e le cassiere ausiliari alle vendite sono inseriti all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita, le mansioni previste sono:
– attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce
– attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento
– assistenza alla clientela

Si tratta di un lavoro full time. I requisiti per candidarsi sono i seguenti:
– Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado.
– Orientamento al cliente
– Precisione
– Velocità
– Lavoro di squadra
– Alto livello di energia
– Approccio positivo

Ci sono al momento anche tantissime offerte di lavoro nei supermercati Esselunga per le seguenti figure professionali: Allievo gastronomia, Allievo macelleria, Allievo pescheria, Allievo panificazione, Allievo responsabile profumeria, Allievo responsabile bar, Allievo carriera direttiva di negozio, Ausiliario alle vendite (part time weekend), Addetto al servizio sorveglianza. Esselunga, come vedete, ha spesso offerte di lavoro per profili anche molto differenti tra loro, diplomati e laureati.

Esselunga è un’azienda partecipativa che si occupa della formazione e dell’aggiornamento dei dipendenti, apprezza la dinamicità e lo spirito d’iniziativa. Sostiene il lavoro di squadra e offre ai dipendenti opportunità di crescita nell’ambito dell’azienda. Esselunga continua a essere una delle realtà più solide del settore e in tanti ci chiedono ogni giorno informazioni sulle offerte di lavoro Esselunga. Esselunga ha al momento 145 superstore e supermarket nelle seguenti regioni: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Per tutte le informazioni su come inviare il curriculum per queste offerte di lavoro leggete le informazoni contenute nell’articolo ASSUNZIONI ESSELUNGA 2016

esselunga

Lascia un commento