Esselunga cerca Allievi carriera direttiva di negozio

Esselunga cerca in varie zone Allievi alla carriera direttiva di negozio. Sono soprattutto le regioni del nord quelle interessate dalle nuove assunzioni per giovani brillanti che vogliano iniziare la carriera in Esselunga: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e a Roma.

L’orario di lavoro è ovviamente full time. Qualche parole sulla posizione: il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei supermercati Esselunga, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo. Siete interessati?

I requisiti degli Allievi alla carriera direttiva di negozio Esselunga sono la Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado. Indispensabile anche la disponibilità alla mobilità sul territorio.

Esselunga è una realtà di grande solidità, in crescita costante. Ha più di 150 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Lazio. I dipendenti sono 22mila circa. “La fiducia e la competenza delle persone che lavorano con noi sono fondamentali per il raggiungimento dei traguardi aziendali e per lo sviluppo della nostra organizzazione” spiega l’azienda. Se il settore della grande distribuzione organizzata ti interessa, questa possibilità di entrare a far parte di Esselunga per una carriera direttiva fa per te.

Le mansioni degli Allievi alla carriera direttiva sono:
– Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
– Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
– Assistenza e servizio alla clientela;
– Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;
– Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).

Tutte le informazioni per inviare il curriculum a Esselunga sono presenti nella nostra guida ESSELUNGA LAVORA CON NOI. Buona ricerca lavoro a tutti!