Engel & Völkers, nuove offerte di lavoro in Italia

Engel & Völkers, gruppo specializzato nell’intermediazione degli immobili di pregio, ha annunciato nuove assunzioni in Italia: il fatturato di 500 milioni raggiunto nel 2016 permette al gruppo di aprire anche nuove agenzie e nuovi uffici. Offerte di lavoro quindi in Lombardia, Lazio, Piemonte, Campania e Trentino. E’ già presente in più di 30 Paesi e 4 continenti, e ora Engel & Völkers punta forte anche sull’Italia.

LAVORO ENGEL & VOLKERS

A Milano c’è bisogno di 40 agenti per le divisioni Residential e Commercial e sono in programma inoltre anche altre 30 assunzioni nel corso del 2017. Il piano di espansione di Engel & Völkers prevede nuove opportunità di lavoro in tante grandi città italiane. “La società proseguirà con lo sviluppo di un vasto piano di espansione, che si basa su nuove aperture in diverse Regioni italiane, dal Trentino al Piemonte, dal Lazio alla Campania, in località strategiche per il settore, caratterizzate dalle bellezze storico-artistiche che rendono il nostro Paese unico al mondo” dice Alberto Cogliati, direttore commerciale di Engel & Völkers .

AGENTI ENGEL & VOLKERS

Scopriamo insieme qualcosa di più sulle offerte di lavoro Engel & Völkers. Essendo una delle principali società di servizi a livello mondiale specializzata in vendita e locazione di immobili residenziali di pregio, proprietà immobiliari commerciali e yacht, ha accesso a una clientela esclusiva. I dipendenti vivono lo spirito del marchio con vera passione. Molte delle opportunità di lavoro che si apriranno in Italia nei prossimi mesi sono per la figura di “Consulente di vendita / Agente immobiliare (m/f)”. Le mansioni spaziano da Acquisizione e Vendita di proprietà immobiliari alla Valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni, dalla Capacità di gestire la relazione con il cliente, lungo l’intero processo della trattativa alla Attività di marketing e implementazione delle vendite.

REQUISITI

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare come “Consulente di vendita / Agente immobiliare (m/f)” con Engel & Völkers? Servono esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare; attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro; preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team; professionalità ed abilità nel creare relazioni; iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o disponibilità a conseguire l’abilitazione; ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint). I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello.

ENGEL & VOLKERS LAVORA CON NOI

Come fare per inviare il curriculum a Engel & Völkers? Se siete interessati a lavorare per un marchio immobiliare di notorietà internazionale orientato al servizio, se amate il contatto e la collaborazione con gli altri, vi viene data possibilità di entrare a far parte dei team internazionali, altamente motivati e in crescita. Andate all’indirizzo www.engelvoelkers.com/it/carriera/offerte-di-lavoro/ e selezionate come luogo di lavoro “Italia”. A questo punto potrete scegliere tra le varie offerte di lavoro sempre aggiornate e inviare in pochi click la vostra candidatura. Buona ricerca lavoro!