Emirates Airlines, come fare domanda di assunzione

ASSUNZIONI EMIRATES AIRLINES – Nei prossimi mesi proseguiranno le assunzioni di hostess e steward con Emirates Airlines. Nuove opportunità per tutti i giovani che vogliono una carriera ad alta quota. C’è bisogno di Assistenti di Volo alla Emirates Airlines. Le selezioni per assistenti di volo Emirates Airlines si svolgono con appositi Cabin Crew Open Day. La crescita della compagnia aerea è stata inarrestabile, Emirates Airlines è ormai un marchio famoso in tutto il pianeta: è la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai con base a Dubai. Ha una flotta di più di 200 aerei, ha voli per 161 destinazioni in 6 continenti. Le opportunità di lavoro sono frequenti per Assistenti di Volo Emirates. Durante i Cabin Crew Open Day, vere e proprie giornate di recruiting, i responsabili delle Risorse Umane incontrano i candidati per valutarli e per un primo colloquio.

LAVORO EMIRATES AIRLINES – Ci si può iscrivere alle selezioni – recruiting Emirates Airlines direttamente sul web, come vi spiegheremo nel corso di questo articolo. Ci sono dei requisiti che bisogna possedere per diventare Assistenti di Volo alla Emirates Airlines. Eccoli elencati: i/le candidati/e ideali hanno età minima di 21 anni, idoneità fisica, buona educazione, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Tutte le informazioni sulle selezioni vengono sempre aggiornate sul sito internet di Emirates nella pagina dedicata alle Carriere (Careers).

ASSISTENTI VOLO EMIRATES AIRLINES – Sei dinamico e appassionato, amichevole ed empatico? Il team di Assistenti di volo Emirates è un mix cosmopolita di giovani professionisti provenienti da oltre 130 paesi che parlano insieme più di 50 lingue. Come Assistente di volo Emirates, potrai godere di un salario esente da tasse, alloggio in comune completamente arredato, impareggiabili opportunità per avanzamento di carriera e sconti esclusivi sulle attività commerciali e di intrattenimento a Dubai. In ogni momento puoi inviare il tuo curriculum per un lavoro Emirates Cabin Crew lavoro e godere così dei benefici di una carriera ricca di soddisfazioni. Lavorare per Emirates può voler dire fare base a Dubai. Dubai offre molti vantaggi e si vanta di essere una delle città più eccitanti del mondo. Dubai è una città di contrasti, una terra dove il vecchio e il nuovo, tradizione e modernità, oriente e occidente si fondono senza soluzione di continuità per produrre un affascinante, misterioso, luogo emozionante con una spiccata personalità tutta sua.

SELEZIONI EMIRATES AIRLINES – I candidati sono preselezionati e sottoposti a uno screening iniziale. Molti saranno poi invitati a partecipare ad esercitazioni di valutazione. Infine, quelli considerati con un maggior potenziale saranno chiamati per un colloquio. I candidati che non vengomo in prima battuta scelti attraverso il processo di screening iniziale possono fare nuovamente domanda di assunzione alla Emirates dopo sei mesi; coloro che non invece non superano il colloquio possono ricandidarsi dopo un anno.

FORMAZIONE EMIRATES AIRLINES – Tutte le “reclute” passano attraverso un corso di formazione iniziale di cinque settimane a Dubai, in lingua inglese, in un moderno centro di formazione appositamente costruito che fa parte della Emirates Aviation College. La formazione comprende sia gli aspetti pratici sia teorici su sicurezza, pronto soccorso e sul servizio in volo sui vari aeromobili che fanno parte della flotta Emirates. I tirocinanti di ogni corso formano normalmente un ricco mix culturale. Ci sono valutazioni regolari con il punteggio minimoda ottenere per ogni modulo. E’ richiesto quindi un elevato livello di prestazioni e di dedizione.

REQUISITI EMIRATES AIRLINES – Cosa Emirates cercare in un assistente di volo? Indipendentemente dalla nazionalità, cercano un atteggiamento positivo, la flessibilità, la maturità, una disposizione amichevole, e soprattutto una vera e propria passione per aiutare gli altri e per fornire un servizio di qualità. Il lavoro di hostess e steward può essere fisicamente impegnativo, cercano quindi anche persone con buona “capacità di recupero” e con la determinazione a fare bene sempre. Emirates riceve una media di 15.000 richieste di assunzione per personale di bordo al mese. Tutte le informazioni dettagliate su qualsiasi aspetto del lavoro di Assistenti di Volo alla Emirates sono disponibili a questo indirizzo.

EMIRATES LAVORA CON NOI – Per inviare la tua candidatura vai su www.emiratesgroupcareers.com, dove vengono costantemente aggiornate anche tutte le date sulle selezioni che la compagnia aerea organizza in Italia. Buona ricerca lavoro.. o forse in questo caso sarebbe più corretto dire “buon viaggio”!

emirates lavoro hostess