Emirates Airlines assume hostess in Italia

Nuove opportunità per tutti i giovani che vogliono una carriera ad alta quota. C’è bisogno di Assistenti di Volo alla Emirates Airlines.

ASSUNZIONI ASSISTENTI VOLO 2014

Sono state rese note le date delle prossime selezioni in Italia nel 2014. Le selezioni per assistenti di volo avvengono durante appositi Cabin Crew Open Day.

Emirates Airlines è ormai una delle compagnie aeree più note al mondo: ha una flotta di 152 velivoli, ai quali vanno aggiunti più di 200 nuovi aerei già ordinati, per un valore totale di 68 miliardi di dollari americani, e impiega oltre 40.000 persone. Emirates Airlines vola verso 108 destinazioni in 65 Paesi diversi: tra le rotte ricordiamo Tokyo, Praga, Madrid e Amsterdam. E’ facile capire come in una realtà così vasta ci sia sempre bisogno di Assistenti di Volo Emirates. Durante i Cabin Crew Open Day, vere e proprie giornate di recruiting, i responsabili delle Risorse Umane incontrano i candidati per valutarli e per un primo colloquio.

Sul web è possibile iscriversi direttamente alle selezioni. Ma quali sono i requisiti per diventare Assistenti di Volo alla Emirates Airlines? I candidati ideali hanno età minima di 21 anni, idoneità fisica, buona educazione, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Altre informazioni sulle caratteristiche richieste ai Cabin Crew sono disponibili alla pagina dedicata ai Requisiti del sito web della compagnia aerea Emirates.

ASSISTENTI VOLO EMIRATES: SELEZIONI IN ITALIA 2014

– Genova: 11 gennaio 2014
– Pisa: 14 gennaio 2014
– Roma: 8 febbraio 2014
– Venezia: 14 febbraio 2014

Se volete partecipare, potete registrarvi sul sito Emirates, nella pagina dedicata alle Carriere (Careers). Troverete tutte le informazioni sulle prossime selezioni per assistenti di volo.