C’è lavoro per giovani con Eismann in tutta Italia

LAVORARE CON EISMANN – Assunzioni in tutta Italia con Eismann, la celebre azienda alimentare tedesca. Eismann vende a domicilio prodotti alimentari, e proprio in questo periodo sta cercando commerciali e addetti alle vendite in tutta Italia. Non perdete tempo e inviate immediatamente la vostra candidatura per le prossime assunzioni. L’attenzione all’alta qualità “senza compromessi”, presente in tutte le fasi di preparazione del prodotto, il vasto assortimento dei prodotti proposti alla clientela e un servizio comodo, cordiale e puntuale, sono il segreto che giustifica il successo di Eismann. Cibi surgelati a domicilio di qualità eccellente. Eismann consegna a domiclio e i clienti possono scegliere tra 250 prodotti in catalogo, sempre nuovi. In Europa il Gruppo Eismann è presente con più di 260 sedi in Germania, Belgio, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria e Portogallo. In Italia il giro d’affari annuo è superiore ai 100 milioni e i clienti sono più di 400 mila (dati tratti dal sito Eismann). Ecco tutto quello che dovete sapere se volete lavorare per Eismann.

Ci sono opportunità di lavoro per giovani in ruoli diversi, e per ogni posizione sono richiesti differenti requisiti. Ecco le posizioni per le quali più frequentemente ci sono offerte di lavoro in Eismann.

INCARICATI ALLE VENDITE – Assumono “incaricati alle vendite” a domicilio con Patente categoria “B”, Assenza di carichi pendenti e penali, Buone capacità relazionali, Capacità di impegno e costanza per il raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre: Inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98, Corso interno di formazione e addestramento, Percorso di crescita professionale, Automezzo in comodato d’us, Trattamento economico di sicuro interesse.

SALES TRAINER – Cercano per queste posizioni un giovane laureato o diplomato con spiccato talento commerciale, con almeno una breve esperienza nella vendita, dinamico, costante nell’impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in una consolidata azienda di vendita diretta. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità organizzativa e tensione al raggiungimento dell’obiettivo. Requisiti: automunito, disponibile a periodo iniziale in trasferta, flessibilità oraria Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi full time, piano incentivante. Possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato. La risorsa, dopo un periodo di formazione in aula e di training on the job, sarà inserito nel contesto di filiale per portare al successo i nuovi venditori a domicilio e si occuperà di SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO SUL CAMPO delle nuove risorse.

COMMERCIALE – Cercano giovani laureati o diplomati con talento commerciale da avviare a mansioni di SELEZIONE, FORMAZIONE, ADDESTRAMENTO SUL CAMPO di venditori a domicilio. Propongono rapporto di dipendenza con retribuzione e incentivi, percorso di crescita e sviluppo professionale qualificato programma di inserimento e formazione. Se sei un giovane laureato o diplomato con una breve esperienza nella vendita e hai forte propensione commerciale e ti piace avere relazione con le persone. Se sei automunito, disponibile full time e al trasferimento sul territorio nazionale, questo è il lavoro che fa per te.

EISMANN LAVORA CON NOI – E’ sempre possibile inviare una candidatura spontanea a Eismann (basta andare su www.eismann.it/lavora-con-noi). Per consultare invece tutte le offerte di lavoro Eismann del momento andate su www.eismann.it/posizioni-aperte. Buona ricerca lavoro a tutti.

eisman-lavoro

Lascia un commento