Eataly sbarca a Verona: 250 nuove assunzioni

ASSUNZIONI EATALY 2015 – Eataly sbarca a Verona con il suo graditissimo carico di 250 assunzioni. Eataly, il tempio del cibo di qualità, ha aperto in tante città italiane, ma non solo. Il suo successo ha varcato i confini italiani. Nonostante sia ancora presto per sapere i dettagli delle assunzioni Eataly a Verona, ci sono una serie di elementi di cui si può andare certi: le opportunità di lavoro con Eataly sono nell’area ristorazione (cucina e sala), nell’area negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi), nell’area uffici e nell’area eventi.

Sono molto numerose le figure professionali Eataly quindi nell’area ristorazione (cucina e sala), nell’area vendita (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi), nell’area uffici e nell’area eventi.

ASSUNZIONI EATALY 2016 – Eataly assume quindi nei suoi punti vendita di cuochi, responsabili ristoranti, macellai, commessi, addetti alle vendite, cassieri, profili con esperienza nella ristorazione, addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi, esperti di comunicazione, addetti alla didattica, manager, amministrativi. Non è raro che i primi contratti a tempo determinato si trasformino poi in contratti a tempo indeterminato.

EATALY VERONA – Per l’Eataly di Verona bisognerà aspettare, più o meno, due anni per l’apertura dello spazio enogastronomico e delle conseguenti assunzioni. A Verona Eataly aprirà nell’area dell’ex Mercato ortofrutticolo, su circa 11mila metri quadri. Flavio Tosi, sindaco di Verona, è soddisfatto: “Un progetto importante per Verona che garantirà, grazie all’accordo già stipulato tra Farinetti e Fondazione Cariverona, proprietaria dell’area, l’apertura in breve tempo sul nostro territorio di una prestigiosa realtà imprenditoriale italiana che, oltre ad essere una sicura opportunità economica in termini di investimenti e di nuovi posti di lavoro, assicurerà la completa riqualificazione dell’area dell’ex ghiacciaia con l’inserimento di una struttura enogastronomica e culturale di alto profilo e di particolare importanza storico-architettonica per la nostra città. Un intervento di pregio -aggiunge – su progetto dell’architetto svizzero Mario Botta, che ha già ricevuto il parere favorevole da parte della Soprintendenza e della Direzione regionale per i beni culturali e paesaggistici del Veneto“.

ASSUNZIONI EATALY 2016

CURICULUM EATALY VERONA – – Come detto, non è ancora arrivato il momento di inviare il curriculum specificamente per le assunzioni future a Eataly Verona, ma le offerte di lavoro, le possibilità di assunzioni e tutte le novità sono sempre aggiornate nella sezione Lavora con Noi del sito Eataly: www.eataly.it/curriculum oppure potete inviare il curriculum a curriculum@eataly.it.

eataly