Assunzioni Eataly 2016: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI EATALY 2016 – Tenete d’occhio il sito di Eataly per le offerte di lavoro 2016 nei “templi della ristorazione”. Volete ottenere un posto di lavoro da Eataly? In questo post vi spieghiamo come inviare la vostra candidatura per lavorare con Eataly nel 2016. Come sempre non mancheranno le offerte di lavoro da Eataly, sia in Italia sia all’estero. Le opportunità lavorative possono essere in settori molto diversi tra loro, ad esempio nell’area ristorazione (sia cucina sia sala), nell’area negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi). Ci possono essere assunzioni anche nell’area uffici oppure ancora nell’area eventi. In Italia Eataly è presente con questi negozi: Torino Lingotto, Milano Smeraldo, Roma, Forlì, Piacenza, Firenze, Genova, Bari, Torino Lagrange, Bologna, Monticello d’Alba, Pinerolo.

LAVORO EATALY 2016 – Da Eataly lavorano figure di tutti i tipi: addetti alle vendite, cassieri, profili con più o meno esperienza nella ristorazione, cuochi, responsabili ristoranti, macellai, commessi, addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi, esperti di comunicazione, addetti alla didattica, manager, amministrativi. Solitamente la prima proposta è un contratto a tempo determinato, che nel tempo poi può essere trasformato in contratto a tempo indeterminato. La sezione Lavora con Noi del sito di Eataly è sempre aggiornata e di facile fruizione. Non dimenticate di visitarla spesso se cercate un lavoro da Eataly nella vostra città. E’ Adecco ad accompagnare Eataly nella selezione del personale. Un sistema in quattro step che permette di selezionare i giovani che lavorano da Eataly.

SELEZIONI EATALY – Per iniziare il processo di invio della candidatura a Eataly dovete compilare un form online, poi potete mettere in maggiore evidenza la vostra candidatura inviando un dettagliato curriculum vitae. Da qualche tempo puoi anche inviare un Video Spot e dare così più risalto alla tua candidatura. A questo punto se verrai selezionato, dopo aver inserito il tuo CV o il tuo video, riceverai un’email che ti permetterà di accedere alla piattaforma Adecco Xpert e completare il test Will Fit e il test Addetto alla manipolazione alimenti. Il primo serve a capire se Eataly sia l’ambiente di lavoro adatto a te. Il secondo invece riguarda il personale che manipola alimenti, l’igiene e la sicurezza.

EATALY LAVORA CON NOI – Inizia da questo indirizzo per inviare la tua candidatura e lavorare da Eataly http://www.eataly.net/it_it/adecco-lavora-con-noi/ Se siete dei produttori e sognate di diventare fornitori di Eataly, il procedimento è semplice. Compilate il form presente nella sezione Diventa Fornitore del sito: http://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/diventa-fornitore Puoi selezionare il reparto di riferimento (al massimo puoi fare 3 scelte) e descrivere in sintesi il tuo prodotto o servizio ed invia la tua richiesta. Se il tuo prodotto sarà scelto per entrare a far parte dell’offerta di prodotti Eataly sarai contattato dall’azienda.

eataly

Lascia un commento