Eataly Bari: 100 nuove assunzioni e apertura nel 2013

100 assunzioni a Bari da Eataly. Eataly apre alla Fiera del Levante e gli amici pugliesi esultano: saranno tante le opportunità di lavoro giovani e meno giovani. Nel settore vendita e ristorazione le assunzioni saranno un centinaio. L’apertura è prevista per la metà del 2013. Eataly rappresenta il meglio dell’enogastronomia italiana: al suo interno vi sono negozi del settore alimentare (vendita di carni, salumi, formaggi, frutta e verdura), stand, aree di degustazione, ristoranti e sale in cui non mancano mai corsi di educazione alimentare e di cucina.

Il patron Oscar Farinetti ha scelto la Puglia tra tutte le regioni del Mezzogiorno per aprire un nuovo punto di vendita Eataly in Italia. “Quello di Bari aarà l’unico grande Eataly al Sud” ha detto Farinetti. Facile capire perché: il settore agroalimentare pugliese è una vera e propria eccellenza. Gli ottomila metri quadrati di Eataly Bari saranno situati non lontano dall’ingresso Monumentale della Fiera del Levante, che Viesti ha concesso in affitto. Nichi Vendola ha spiegato che “Eataly porterà benefici a cascata su tutto il territorio trasformando la Fiera del Levante in una cittadella della qualità, delle culture dei sapori, dell’economia della qualità”.

Le opportunità di lavoro saranno davvero numerose per addetti alle vendite nei negozi, cassieri, cuochi, addetti al magazzino, personale di cucina e di sala, collaboratori per gli eventi e la didattica. Per consultare tutte le offerte di lavoro tenete d’occhio la pagina lavora con noi sul sito web di Eataly. Da lì sarà possibile inviare il vostro curriculum vitae per lavorare a Eataly Bari.