Easyjet assume a Milano, Venezia, Napoli, Torino, Pisa e Catania

Grandi notizie per chi sogna un lavoro a bordo degli aerei. Easyjet, la nota compagnia low cost britannica, ha annunciato due grandi campagne di recruiting: in tutto sono oltre 1200 i posti di lavoro come assistenti di volo o membri dell’equipaggio disponibili in tutta Europa e 450 i posti come piloti. Per quel che riguarda il nostro paese, Easyjet assume a Milano, Venezia, Napoli, Torino, Pisa e Catania. In queste città complessivamente sono in programma 200 assunzioni Easyjet per fronteggiare le nuove esigenze (ovvero, il previsto incremento dei voli e dei collegamenti presso le basi italiane). Passiamo ai dati concreti e alle informazioni utili. Easyjet ai giovani che supereranno le selezioni offrirà un contratto a tempo determinato o indeterminato: sono previste varie attività di formazione. Quali sono i requisiti richiesti per le assunzioni Easyjet? Vale quello che vale per tutte le altre compagnie da questo punto di vista: la conoscenza della lingua inglese è essenziale e le posizioni aperte sono rivolte ai maggiorenni con passaporto europeo e un’altezza compresa tra 1 metro e 60 cm e 1 metro e 90. Indispensabili anche la capacità di saper nuotare e l’assenza di tatuaggi e piercing visibili.

Assunzioni Easyjet

Sul sito “lavora con noi” di EasyJet, nella sezione dedicata a chi vuole saperne di più sulle opportunità di lavoro in azienda, si legge: “Qui, è uno stile di vita. E non importa quale sia la tua professione o a che livello ti trovi nella tua carriera: ciò che importa davvero è fare le cose bene, con passione e con il sorriso. Abbiamo ogni genere di ruolo da piloti all’equipaggio di cabina, incluse posizione nell’area finanziaria e IT. Abbraccia lo “spirito arancione” per una carriera differente, con una compagnia aerea differente”. Non ci sono solo offerte di lavoro per assistenti di volo, ma possono crearsi opportunità di lavoro anche per piloti, lavori in sede, ingegneria e manutenzione, e percorsi appositi per apprendisti e laureati in EasyJet: davvero una grande realtà al passo con i tempi che cambiano.

Lavorare per Easyjet

EasyJet basa la sua attività su questi importanti valori:

  • Sicurezza – La priorità assoluta, al centro di ogni azione.
  • Approccio pionieristico – Sforzarsi di trovare nuovi modi per rendere il viaggio semplice e accessibile.
  • Un’unica squadra – Insieme trovare sempre una soluzione.
  • Passione – Vera passione per i clienti, il  personale e il lavoro.
  • Integrità – Tenere fede alla parola e agire coerentemente.
  • Semplicità – Eliminare il superfluo per favorire l’efficienza e la semplicità.

EasyJet lavora con noi

EasyJet è una compagnia aerea a basso costo britannica conosciuta ufficialmente come EasyJet Airline Company Limited. Ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton (Gran Bretagna) e numerose basi d’armamento sia nel Regno Unito (la maggiore è sull’aeroporto di Londra-Gatwick) che in diversi paesi della Unione europea; la sua flotta è composta da più di 200 aerei e sono centinaia le destinazioni collegate. Abbracciate subito lo “spirito arancione” (il colore distintivo di questa compagnia aerea) per una carriera differente, con una compagnia aerea differente. Per inviare il cv andate all’indirizzo: https://careers.easyjet.com/it/