Assunzioni EasyJet 2018: come inviare il curriculum

Come inviare il curriculum per lavorare con EasyJet in Italia? Nel 2018 continua la crescita della compagnia aerea a basso costo britannica ormai ben conosciuta e apprezzata anche nel nostro paese. Restare aggiornati su tutte le assunzioni EasyJet 2018 in Italia è facile, in questa guida vi spieghiamo come fare per presentare la vostra candidatura.

Assunzioni EasyJet 2018

Primo requisito: avere una grande passione per i viaggi aerei. Quali sono le posizioni lavorative per cui più frequentemente ci sono offerte di lavoro con EasyJet? Si tratta soprattutto, ma non solo, di offerte di lavoro per assistenti di volo, ovvero hostess e steward, personale di bordo. I neoassunti avranno l’opportunità di unirsi al team in un momento stimolante nella crescita dell’azienda, lavoreranno a bordo di una moderna flotta di aeromobili Airbus e avranno accesso a benefit, formazione di alta qualità e opportunità di carriera. Ci sono però anche a volte opportunità di lavoro per personale di terra.

Lavorare in EasyJet

EasyJet è una grandissima realtà, più di 12mila dipendenti nel 2017. La compagnia opera oltre 675 rotte in quasi tutti gli stati dell’Unione europea, e anche al di fuori dei confini dell’Ue. Ha decine di basi in tutto il continente: le basi EasyJet in Italia sono Milano Malpensa (seconda base europea), Napoli e Venezia. Naturale quindi che molte offerte di lavoro di questa compagnia in Italia si concentrino in queste città. La flotta EasyJet comprende più di 250 aeromobili. L’azienda stessa nella sezione lavora con noi EasyJet spiega che cercano spesso figure professionali di varia tipologia: “Non importa quale sia la tua professione o a che livello ti trovi nella tua carriera: ciò che importa davvero è fare le cose bene, con passione e con il sorriso. Abbiamo ogni genere di ruolo da piloti all’equipaggio di cabina, incluse posizione nell’area finanziaria e IT”. Particolarmente interessanti i percorsi appositi per apprendisti e laureati in EasyJet: davvero una grande realtà al passo con i tempi che cambiano. Volete saperne di più sulle assunzioni EasyJet 2018?

Posizioni aperte

Ecco alcune delle tante posizioni lavorative di EasyJet:

  • Piloti: pilotano i velivoli più all’avanguardia, e mettono la sicurezza e l’esperienza di volo del cliente al centro di ogni azione.
  • Equipaggio Di Cabina: Propongono e garantiscono ai passeggeri la migliore esperienza di volo possibile fornendo un servizio eccellente all’insegna della sicurezza e dell’entusiasmo
  • Team Centrali: Tante le aree lavorative. Dalla pianificazione e marketing all’assegnazione di personale, all’ingegneria e molto altro, il personale di terra è il perno centrale del gruppo.
  • Ingegneria E Manutenzione: Sono professionisti leader del settore per garantire la sicurezza della flotta a terra e in volo.
  • Laureati E Apprendisti: EasyJet cerca i migliori talenti appena usciti da corsi di laurea e di specializzazione.

Le notizie sulle assunzioni EasyJet sono frequenti. Di recente ad esempio EasyJet ha lanciato una campagna di assunzioni per attirare circa 1000 fra piloti e assistenti di volo di Air Berlin che verranno assunti nei prossimi mesi e verranno poi formati sulle procedure operative e sulla sicurezza di EasyJet. L’accordo, spiega la low cost britannica, “è in linea con la strategia di EasyJet di investire significativamente” in numerosi aeroporti primari europei. La crescita di EasyJet continua.

EasyJet lavora con noi 2018

Per essere aggiornati in ogni momento, anche adesso, su quali sono le posizioni aperte e le assunzioni in vista con EasyJet, non dovete fare altro che visitare questa pagina. Sulla parte sinistra della pagina, è possibile restringere la ricerca, indicando il ruolo di interesse e la sede di lavoro preferita. Buon lavoro (e buon volo) a tutti, EasyJet assume, e magari sta cercando proprio te!