Assunzioni EasyJet 2017: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI EASYJET 2017 –  Vi piace volare? Siete pronti per l’inizio di una carriera che vi regalerà molte soddisfazioni? EasyJet assume in Italia, non mancheranno le selezioni di personale anche nel corso del 2017 nel nostro Paese: per restare aggiornati su tutte le offerte di lavoro EasyJet non dovete fare altro che seguire con costanza la sezione Lavora con noi (ormai su molti siti è denominata Careers, “carriere”) del sito aziendale di EasyJet. Ma scopriamo insieme qualcosa di più su questa compagnia low-cost che ormai è conosciuta in tutta Europa: oggi ha una flotta di oltre 250 aeromobili che operano su più di 820 collegamenti in 31 paesi, e nell’estate 2016 ha annunciato ufficialmente che offrirà nuove posizioni in tutte le sue 27 basi europee, incluse le tre italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia.

OFFERTE LAVORO EASYJET 2017 – Quali sono le posizioni lavorative per cui più frequentemente ci sono offerte di lavoro con EasyJet? Si tratta soprattutto, ma non solo, di offerte di lavoro per assistenti di volo, ovvero hostess e steward, personale di bordo. I neoassunti avranno l’opportunità di unirsi al team in un momento stimolante, lavoreranno a bordo di una moderna flotta di aeromobili Airbus e avranno accesso a benefit, formazione di alta qualità e opportunità di carriera. EasyJet impiega attualmente oltre 5.500 assistenti di volo, figure in prima linea nelle attività della compagnia, fondamentali per garantire il rispetto degli standard di sicurezza più stringenti e un servizio cordiale per gli oltre 70 milioni di passeggeri che ogni anno scelgono easyJet, dei quali 15 milioni volano da e per l’Italia.

SELEZIONI EASYJET 2017 – Sul sito di EasyJet, nella sezione dedicata a chi vuole saperne di più sulle opportunità di lavoro in azienda, si legge: “Qui, è uno stile di vita. E non importa quale sia la tua professione o a che livello ti trovi nella tua carriera: ciò che importa davvero è fare le cose bene, con passione e con il sorriso. Abbiamo ogni genere di ruolo da piloti all’equipaggio di cabina, incluse posizione nell’area finanziaria e IT. Abbraccia lo “spirito arancione” per una carriera differente, con una compagnia aerea differente”. Non ci sono solo offerte di lavoro per assistenti di volo, ma possono crearsi opportunità anche per piloti, lavori in sede, ingegneria e manutenzione, e percorsi appositi per apprendisti e laureati in EasyJet: davvero una grande realtà al passo con i tempi che cambiano. Le assunzioni EasyJet nel 2017 non mancheranno, potete starne certi.

I VALORI DI EASYJET – EasyJet basa la sua attività su questi valori:

Sicurezza – La priorità assoluta, al centro di ogni azione.

Approccio pionieristico – Sforzarsi di trovare nuovi modi per rendere il viaggio semplice e accessibile.

Un’unica squadra – Insieme trovare sempre una soluzione.

Passione – Vera passione per i clienti, il  personale e il lavoro.

Integrità – Tenere fede alla parola e agire coerentemente.

Semplicità – Eliminare il superfluo per favorire l’efficienza e la semplicità.

EASYJET LAVORA CON NOI 2017 – Ecco i link su cui cliccare per inviare il curriculum a EasyJet (conoscere l’inglese è pressochè indispensabile, anche per la presentazione della domanda di assunzioni) e per restare sempre aggiornati sulle prossime assunzioni EasyJet in Italia:

EASYJET LAVORA CON NOI
INVIA IL CURRICULUM EASYJET

easyjet

Lascia un commento