Decathlon posizioni aperte: come inviare la candidatura

DECATHLON POSIZIONI APERTE – Vi piacerebbe lavorare da Decathlon? Nella guida sulle assunzioni Decathlon 2017 trovate tante informazioni utili sulle offerte di lavoro più amate dai giovani sportivi italiani. Per conoscere e restare sempre aggiornati sulle posizioni aperte da Decathlon potete fare riferimento alla pagina: http://decathlon.hrweb.it/ Sempre aggiornata, troverete ogni settimana nuove interessanti opportunità di lavoro da Decathlon. Ormai Decathlon è una realtà di livello mondiale: offre più di 6000 opportunità di lavoro ogni anno (di cui circa 1.820 in Italia). Decathlon oggi come oggi è presente in 30 paesi in tutto il mondo e conta in tutto 1085 negozi. Ha più di 70mila dipendenti. In Italia sono presenti 107 negozi in 17 regioni.

ASSUNZIONI DECATHLON 2017

LAVORARE DA DECATHLON – Decathlon è attenta all’ambiente di lavoro. Per promuovere e rinforzare le relazioni con i collaboratori ed accrescere la loro soddisfazione l’azienda ha attivato diversi strumenti ed iniziative d’ascolto. Oggi la totalità dei collaboratori hanno la possibilità di partecipare ad un’indagine di soddisfazione interna, che coinvolge tutta la rete Decathlon del mondo e consente di rilevare opinioni e percezioni su diversi temi (es. mansioni, responsabilità, sviluppo professionale, retribuzione,..). Per tutte le posizioni lavorative Decathlon, l’azienda mette ciascun collaboratore nelle condizioni di esprimere tutto il suo potenziale: garantisce un percorso formativo volto a sviluppare le proprie capacità e accrescere le proprie conoscenze.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

ASSUNZIONI DECATHLON – Decathlon è un’azienda che guarda davvero al futuro: ha come obiettivo quello di mettere il COLLABORATORE al centro del progetto Decathlon per consentirgli di sviluppare i propri TALENTI, in un’idea nuova di relazione manager – collaboratore. Niente capi, ma due “allenatori”: LEADER di PERIMETRO, il riferimento nel mestiere e il COACH, l’ accompagnatore nello sviluppo. Un’idea innovativa di azienda, e anche per questo lavorare da Decathlon è un obiettivo concreto per molti giovani italiani, diplomati o laureati. Decathlon propone contratti part-time per venditori e magazzinieri mentre ci sono contratti full time per le altre posizioni aperte.

INVIA CURRICULUM A DECATHLON – Ci sono alcune cose che è bene sapere prima di iniziare. L’unico canale per inviare la propria candidatura è il sito Decathlon careers. La fase di selezione inizierà con la pubblicazione dell’annuncio. Dopo aver inviato il tuo CV avrai anche la possibilità di attivare una funzione alert per ricevere tutte le novità relativamente alla posizione di tuo interesse. Molto comodo vero? Inoltre puoi aggiornare la tua candidatura in ogni momento inserendo le credenziali di registrazione. Ricorda, ogni sede è autonoma nella gestione del processo.

DECATHLON LAVORA CON NOI – Non dimenticare che hobby ed interessi che raccontano tantissimo delle attività trasversali di una persona, quindi personalizza in maniera onesta ma intelligente il tuo curriculum vitae, dando risalto alle motivazioni per le quali Decathlon dovrebbe scegliere.. proprio te: http://decathlon.hrweb.it/

Leave a Reply