Assunzioni Decathlon 2016: tutte le offerte di lavoro

ASSUNZIONI DECATHLON 2016 – Anche nel 2016 Decathlon assume. Le offerte di lavoro nel negozio più amato dagli sportivi di tutte le età, per molti giovani è un’ambita opportunità di lavoro. In questo articolo vediamo insieme in modo molto semplice come fare per trovare tutte le offerte di lavoro Decathlon e quali sono le possibilità di assunzione nel 2016 nei punti vendita Decathlon in Italia. E’ un ambiente di lavoro giovane e senz’altro stimolante, e sono tanti i giovani che provano a inviare il curriculum per un’assunzione. Decathlon è un’azienda che rifiuta decisamente il precariato, offre avanzamenti di carriera rapidi, in settori diversi. Decathlon offre più di 6000 opportunità di lavoro ogni anno (di cui circa 1.820 in Italia). Lavorare in Decathlon inoltre riesce per molti a non interferire con lo studio: migliaia di studenti sportivi hanno annualmente la possibilità di coniugarlo con un lavoro a tempo parziale all’interno di negozi e depositi. Molte persone ogni giorno arrivano su questo sito cercando “Assunzioni Decathlon “, “Lavorare da Decathlon”, “Cerco lavoro da Decathlon”. Ecco come fare.

L’AZIENDA – Decathlon è una solida realtà ammirata da tutti, per vari motivi: nel nostro Paese può contare su 103 negozi, 3 depositi logistici e 2 uffici di produzione. In tutto lavorano per Decathlon in Italia più di 6.000. persone. Nel mondo i negozi Decathlon sono più di 700 in 19 paesi (Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Rep. Ceca, Svezia, Taiwan). Da Decathlon lavorano 63 000 collaboratori che vivono quotidianamente l’idea di “rendere accessibile al più grande numero di persone il piacere ed i benefici dello sport”. Decathlon è nota per condividere una cultura aziendale forte ed unica.

POLITICA DI ASSUNZIONI DECATHLON 2016– E’ Decathlon stessa a raccontare tutti i dettagli della sua politica di assunzioni. In Decathlon lavorerete con una squadra di sportivi dinamici ed entusiasti, e qualsiasi sia il vostro mestiere, parteciperete attivamente allo sviluppo dell’azienda, alla realizzazione dei nuovi progetti, dei nuovi prodotti e dei nuovi servizi. Si impara a fare molte cose lavorando in Decathlon. Infatti il controllo sulla totalità della catena dello sviluppo dei prodotti vi permetterà di realizzarvi in un largo ventaglio di mestieri: ricerca e sviluppo, progettazione, design, informatica, produzione, logistica e vendita. Per ogni nuovo collaboratore Decathlon viene predisposto un piano d’integrazione nel quale la formazione ha un ruolo predominante; questo accrescimento delle competenze proseguirà lungo tutta la vostra carriera e si adatterà alle vostre richieste.

REQUISITI PER LAVORARE DECATHLON 2016 – Decathlon spiega sempre sul suo sito ufficiale che assume innanzitutto delle personalità che si troveranno bene con la sua cultura d’impresa. Danno quindi un’importanza particolare al fatto che i collaboratori abbiamo delle ambizioni positive e che si facciano attori del loro percorso professionale. I candidati migliori sono quelle persone che abbiano voglia di imparare, di progredire, di superarsi e di prendere delle responsabilità. Si assumono profili diversificati, con formazioni ed orizzonti variegati.

LAVORARE DA DECATHLON NEL 2016 – Le aree di lavoro Decathlon sono quattro, e sono: SETTORE COMMERCIO: È il cuore pulsante dell’azienda dove Addetti alla Vendita e Responsabili di Reparto mettono ogni giorno la loro passione al servizio degli sportivi. SETTORE LOGISTICA: È il basilare settore in cui si gestisce il flusso delle merci: Magazzinieri e Responsabili di Deposito riforniscono ogni giorno i punti vendita e i clienti online. SETTORE CONTABILITÀ: Qui si monitora l’attività economica: con precisione e attenzione, gli Analisti Contabili gestiscono amministrazione e finanza. SETTORE SERVIZI: Lavoro per architetti, giuristi, ingegneri, e altre figure specifiche, una serie di offerte in vari ambiti professionali.

VENDITORE DECATHLON – In molti entrano in Decathlon come venditori, e le offerte di lavoro per venditori Decathlon sono frequenti. Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Per questa posizione cercano Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; Soddisfare i clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani; Essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche; Rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock.

MAGAZZINIERE DECATHLON – Per il profilo di magazziniere si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Anche studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

RESPONSABILE DECATHLON – Di maggiore responsabilità è la posizione di responsabile Decathlon. Appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale), interessato/a a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. Avrai la Responsabilità di Costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del tuo Reparto in condivisione con quello del punto vendita di cui farai parte; Individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del tuo reparto e del negozio; Garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio; Assumere la tua equipe, integrare le risorse, garantire l’erogazione delle formazioni di base; Motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici; Gestire il tuo conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto; Far rispettare ai tuoi collaboratori le norme di sicurezza.

DECATHLON LAVORA CON NOI 2016 – Per consultare in ogni momento le posizioni aperte nei negozi Decathlon tutta Italia cliccate qui: http://decathlon.hrweb.it/elenco_annunci.php La sezione Lavora con Noi di Decathlon invece è consultabile in ogni momento a questo indirizzo http://decathlon-careers.it/

decathlon-assunzioni

Lascia un commento