Curriculum al McDonald’s? Si invia così!

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2015

Siete fra i tanti che hanno visto la pubblicità di McDonald’s in tv e siete alla ricerca di informazioni su come inviare il curriculum per essere assunti?

Sono complessivamente 3.000 le opportunità lavorative che si presenteranno nei prossimi tre anni in tutta Italia. Pensate che apriranno 100 nuovi ristoranti. Per le nuove assunzioni McDonald’s offre un contratto di apprendistato di tre anni. Per inviare il curriculum è richiesta un’età inferiore a 29 anni.

Le posizioni disponibili saranno nella crew (operatori distribuzione veloce), steward, hostess. La possibilità di lavorare part-time è particolarmente allettanete per gli studenti lavoratori.

Fare carriera nella Crew non è un miraggio. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. Il ruolo è quello di accogliere i Clienti alla cassa o in sala, prendere le ordinazioni e preparare con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. È responsabile della qualità e del servizio al Cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

Proprio per facilitare la consultazione delle offerte di lavoro e le modalità di invio della candidatura, McDonald’s ha una sezione apposita sul sito aziendale

Per inviare il curriculum dovete cliccare qui.