Crewlink, centinaia di assunzioni in Italia a marzo 2016 per Ryanair

Crewlink continua a selezionare personale di bordo per Ryanair anche nel corso del mese di marzo 2016: le selezioni di assistenti di volo Ryanair avranno luogo a Catania il 2 marzo 2016, a Milano il 3 marzo 2016, a Palermo il 9 marzo 2016, a Bari il 9 marzo 2016, a Roma il 9 marzo 2016, a Bologna il 10 marzo 2016, a Pisa il 10 marzo 2016, a Napoli il 16 marzo 2016 e a Cagliari il 16 marzo 2016. Per conoscere tutti i dettagli sulle ASSUNZIONI RYANAIR 2016 vi rimandiamo come sempre alla nostra guida (clicca qui). Ryanair continua quindi a puntare forte sull’Italia, anche se le notizie di un disimpegno dal prossimo autunno da basi storiche della Penisola come Alghero e Pescara stanno facendo discutere. Ecco come partecipare alle prossime selezioni Ryanair in Italia a marzo 2016.

Ci sono grandi opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua massiccia Campagna di Selezione Europea per coprire centinaia di posti come Assistenti di Volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Ryanair, un nome una garanzia. Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, trasportando oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 81 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri p.a. entro il 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore..

Quali requisiti sono richiesti per lavorare a bordo degli aerei Ryanair? Per le posizioni di Assistente di Volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson, spiega: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia.” Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni. Crewlink porta avanti il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

Lavorare per Ryanair è possibile: può essere davvero l’inizio di una splendida carriera. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito di Crewlink www.crewlink.ie

ryanair assunzioni

Lascia un commento