Coop Nord Ovest lavora con noi: assunzioni nei supermercati

ASSUNZIONI COOP NORD OVEST – Ci sono interessanti offerte di lavoro con Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Coop Consorzio Nord, cooperative del distretto nord ovest specializzate nella grande distribuzione organizzata. Le selezioni di personale di Coop distretto Nord Ovest sono davvero da tenere d’occhio. Se cercate lavoro nei supermercati, può spuntare proprio l’offerta di lavoro che fa al caso vostro. Coop Nord Ovest nasce dalla decisione da parte di tre delle principali Cooperative, Coop Lombardia, Coop Liguria e NovaCoop, di unire le forze e costituire il Consorzio del Nord Ovest (CCNO), che serve ben 29 Ipermercati, 118 Supermercati e 112 Piccole e Medie Cooperative (PMC).

LAVORARE COOP NORD OVEST – Sono frequenti le le opportunità di lavoro delle cooperative del Distretto Nord-Ovest: Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Coop Consorzio Nord-Ovest. La sezione “Lavora con noi” permette di conoscere le offerte di lavoro e inviare il tuo curriculum. Coop é un punto fermo nella grande distribuzione italiana. Si tratta di un sistema di Cooperative di Consumatori, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, 1.394 punti vendita e oltre 55.000 dipendenti. Coop é formata da 135 Società Cooperative ed é presente con i propri ipermercati, supermercati e superettes in 17 regioni italiane su 20. Lavorare nei supermercati Coop significa avere sempre e comunque pari opportunità, condizioni di lavoro eque, rispetto della dignità personale, valorizzazione delle capacità e crescita professionale interna.

CHI ASSUMONO – Cercano, a seconda del periodo, addetti vendita, capi reparto, farmacisti (ci sono farmacie in molti supermercati Coop), commessi disponibili a lavorare in determinati periodi dell’anno, referenti gastronomia, responsabili dei punti vendita. Per ciascuna posizione di lavoro sono previsti requisiti differenti, con maggiore o minore esperienza. Vi consigliamo di consultare spesso le offerte di lavoro Coop Nordovest.

LAVORA CON NOI – Le opportunità di lavoro sono sempre aggiornate a questo indirizzo. Se trovi una proposta che ritieni per te interessante puoi selezionarla e cliccare su “Nuovo curriculum” per inserire il tuo curriculum. Se vuoi inserire il tuo curriculum senza abbinarlo a nessuna delle offerte presenti clicca direttamente su “Nuovo curriculum”: puoi così inviare una candidatura spontanea. Se hai già inserito il tuo CV e vuoi modificarlo o abbinarlo ad una nuova offerta di lavoro scegli l’opzione “candidato già registrato”.

ASSUNZIONI COOP 2016
ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2016
AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

assunzioni-coop-2014

Lascia un commento