Expo 2015, Coop assume addetti/e vendita

Assunzioni Coop per Expo 2015. Non mancano davvero in queste settimane gli annunci di lavoro legati al grande evento che porrà Milano al centro del mondo per qualche mese. Coop sta cercando personale per EXPO Milano 2015 dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 a Rho Fiera (a Nord-Ovest di Milano). Offerta di lavoro temporaneo che può interessare molti giovani e meno giovani. Coop ha annunciato che ci saranno un buon numero di assunzioni a tempo determinato per l’esposizione universale 2015. Per entrare nei dettagli, perchè Coop assume a Expo 2015? Il motivo è il seguente: Coop é stata scelta per rappresentare in EXPO un supermercato innovativo denominato il “Supermercato del Futuro”, grazie alle sue tecnologie d’avanguardia.

Quali sono i requisiti per le assunzioni Coop per Expo 2015? Stanno selezionando candidate/i con motivazione e disponibilità a lavorare in un supermercato come “addette/i alla vendita”, ruolo caratterizzato da orientamento al cliente, propensione al lavoro in team e dinamismo. E’ necessaria anche la conoscenza una lingua straniera e la disponibilità a lavorare con contratti part-time a tempo determinato, su turni e anche nei giorni festivi. Pensi che l’offerta di lavoro faccia al caso tuo? Ecco come inviare il curriculum per le assunzioni Coop per Expo 2015.

Per le assunzioni Coop Expo Milano 2015 devi candidarti per la posizione “Supermercato del futuro Expo 2015 – Coop Lombardia” registrandoti sul sito e-coop-it o aggiornando la tua candidatura se sei già iscritto. Se la tua candidatura verrà ritenuta idonea potrai essere contattato dall’Ufficio Selezione, Formazione e Sviluppo Risorse Umane di Coop Lombardia per partecipare ad un incontro informativo nel quale ti verranno illustrate nel dettaglio le caratteristiche della ricerca di personale: www.coop.it