Concorso pubblico per 10 operai in Lombardia

Interessante concorso pubblico per dieci operai agricolo-forestali in Lombardia. L’Ente Regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste (ERSAF) ha indetto una selezione per l’assunzione di 10 operai per le attività di monitoraggio sul territorio lombardo. Il contratto è a tempo determinato ed è richiesto il diploma di scuola superiore.

ERSAF – Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste – è un ente strumentale di Regione Lombardia, incaricato di svolgere attività tecniche e promozionali per lo sviluppo dei settori agricolo e forestale e per il territorio rurale, privilegiando trasversalità, multifunzionalità e integrazione.

L’avviso è reperibile sul sito della Regione Lombardia: nel dettaglio si tratta di un avviso di selezione per la costituzione di un “Elenco di riserva” per l’assunzione a tempo determinato di operai agricolo/forestali per le attività di monitoraggio degli organismi nocivi alle piante e di applicazione delle misure fitosanitarie sul territorio lombardo. C’è tempo fino al 22 gennaio 2017 per inviare la propria candidatura.

Per leggere il bando completo per 10 operai ERSAF andate a questo indirizzo.