Concorso pubblico per 25 posti di operatore socio-sanitario

Concorso pubblico all’Asl di Matera per 25 posti di operatore socio-sanitario (Categoria B – Livello Economico Bs). Il bando è stato pubblicato sul sito www.csselezioni.it/asm-oss. C’è tempo fino al 24 luglio 2014 per inviare la domanda di partecipazione al oncorso pubblico all’Asl di Matera per 25 posti di operatore socio-sanitario.

Ecco i requisiti di cui bisogna essere in possesso per presentare la propria candidatura:
– Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– Idoneità fisica all’impiego;
– Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– Specifico Titolo Professionale conseguito a seguito di superamento del Corso di Formazione di durata annuale.

Prova preselettiva, prova pratica e prova orale. Sono questi gli step che affronterà chi vuole ottenere uno dei 25 posti di operatore socio-sanitario. Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento non rimborsabile della tassa di concorso di € 10,00 indicando come causale del versamento: “Tassa concorso pubblico – Operatori Socio Sanitari”.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale, esclusivamente, per via telematica, utilizzando il formato on-line disponibile sul sito istituzionale dell’A.S.M. www.asmbasilicata.it. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione al concorso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione al concorso presentate con modalità diverse da quella sopra indicata.

I candidati saranno invitati alla prova preselettiva o alla prova pratica, mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV^ Serie Speciale – “Concorsi ed esami” del 21/10/2014, pubblicato non meno di 20 giorni prima dell’inizio della prova medesima, nonché sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it.