Concorso per 4 insegnanti scuola materna a Torino

Vi segnaliamo che fino al 26 novembre sono aperte le domande di partecipazione a un concorso per maestre a Torino. Selezione pubblica per 4 posti a tempo indeterminato di Insegnante scuola materna – profilo di riferimento “Istruttore pedagogico” – (cat. c1): 1 posto è riservato agli aventi diritto ai sensi degli artt. 678 e 1014, comma 3, del D. Lgs.  66/2010 e s.m.i. (volontari Forze Armate) e 1 posto agli aventi diritto ai sensi della Legge 68/99 (categorie protette).

Per partecipare al concorso viene chiesto come titolo di studio la Laurea in Scienze della formazione primaria, indirizzo insegnante scuola materna oppure il diploma triennale o quinquennale sperimentale di scuola magistrale, oppure il diploma quadriennale o quinquennale sperimentale di Istituto Magistrale, purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/02. Ci sono anche dei limiti di età per partecipare al concorso del Comune di Torino: età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 45.

Come procedere per inviare la domanda: le domande di ammissione alla selezione, redatte utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile all’indirizzo www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, seguendo accuratamente le istruzioni di compilazione e invio disponibili all’indirizzo Internet sopra indicato. Attenzione: le domande si considereranno prodotte in tempo utile se trasmesse telematicamente entro le ore 13.00 del 26 novembre 2014; a tal fine faranno fede data e ora registrate dal server comunale all’atto dell’acquisizione dell’istanza. Non saranno accettate domande consegnate manualmente o inviate con altre modalità (posta, fax, ecc.).

Chi vuole leggere il bando completo e la domanda di ammissione può andare al seguente indirizzo: www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml