Concorso per infermieri al Policlinico Umberto I di Roma

Nuovo concorso per infermieri al Policlinico Umberto I di Roma entro la fine dell’anno, entro la fine del 2015: ora c’è anche anche la conferma ufficiale. Il Policlinico Umberto I di Roma è il policlinico universitario della prima Facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza Università di Roma. E’ il secondo ospedale pubblico italiano più grande (con 1200 posti letto circa).

“In relazione alle preoccupazioni espresse dalle organizzazioni sindacali sulle procedure per il reclutamento di personale infermieristico all’azienda Policlinico Umberto I, si rende noto che la Regione Lazio, dopo l’approvazione dell’atto aziendale, autorizzerà la direzione generale del Policlinico a bandire, secondo le disposizioni vigenti, un concorso per assumere a tempo indeterminato gli infermieri necessari a garantire l’operatività di quei servizi ‘core’ oggi esternalizzati, tenendo conto delle professionalità acquisite senza il ricorso al lavoro interinale”. Lo comunica la Regione Lazio in una nota.

Tutti i bandi di concorso del Policlinico Umberto I di Roma vengono pubblicati nell’apposita sezione del sito dell’ospedale: http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-concorso.aspx

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2016

infermieri_2

Lascia un commento