Concorso pubblico per farmacisti ad Ascoli

Concorso pubblico per farmacisti ad Ascoli Piceno. E’ indetta una selezione pubblica, per titoli titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di «Farmacisti Collaboratori (Cat. D – Tab. D3) da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale presso le Farmacie comunali».

Per chi vuole saperne di più: il bando e lo schema di domanda,con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione alla selezione, dove sono riportate tutte le modalita’ di partecipazione sono disponibili sito internet del Comune di Ascoli Piceno (http://www.comuneap.gov.it). Per leggere il bando seguire questo percorso: Trasparenza amministrativa – Bandi e avvisi – Concorsi e avvisi di selezione di personale.

La Gazzetta Ufficiale informa che per eventuali chiarimenti ed informazioni ci si può rivolgere al Servizio Personale del Comune di Ascoli Piceno (tel. 0736/298225-248-316) fax 0736/298343. Per presentare le domande di partecipazione al concorso c’è tempo fino alle ore 12 del 21 giugno 2013.