Concorso per due amministrativi in provincia di Roma

I concorsi per i posti da “amministrativi” sono sempre tra i più cercati dai nostri lettori. C’è un nuovo bando in provincia di Roma. Pubblicato infatti il bando del nuovo concorso della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini (RM) per due posti come istruttore amministrativo-contabile responsabile dei servizi economico finanziari e dei servizi associati (Suap).

Quali sono i requisiti per partecipare al concorso? Possono partecipare laureati in discipline economico-aziendali o scienze politiche; è necessario, in particolare, il possesso della laurea triennale o del Diploma di Laurea secondo il vecchio ordinamento. Vengono valutati i titoli di studio, di servizio e il curriculum dei candidati idonei. Sono previste poi due prove scritte – una di tipo teorico-dottrinale e una pratico-attitudinale – e un colloquio durante il quale saranno valutate anche le competenze informatiche e linguistiche.

C’è tempo fino al 21 settembre 2017 per inviare la domanda di partecipazione al concorso ella Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini (RM) per due posti come istruttore amministrativo-contabile- Le domande devono pervenire, complete dell’intera documentazione richiesta dal bando, entro le ore 13.00 del 21 settembre 2017 con una delle seguenti modalità:

  • Mediante raccomandata a/r indirizzata alla XI Comunità Montana del Lazio – Via della Pineta 117 – Rocca Priora (RM)
    Consegnata personalmente all’ufficio protocollo negli orari di apertura (9.30 – 13.00)
    Tramite PEC a protocollo@pec.cmcastelli.it.

Bando e domanda di partecipazione al concorso sono consultabili a questo indirizzo.