Concorso per autisti di scuolabus nel Lazio

Concorso per autisti di scuolabus al Comune di Fara in Sabina, in provincia di Rieti. E’ stato pubblicato il nuovo bando di concorso, c’è tempo fino al 10 luglio 2014 per presentare le domande di partecipazione al concorso aperto per Autisti Scuolabus al Comune di Fara in Sabina.

Sul sito del comune è possibile consultare il bando di selezione finalizzato alla formulazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di personale nel profilo professionale di Autista Scuolabus, Categoria B3. Il concorso è strutturato in tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.

Le assunzioni sono a tempo determinato, retribuzione tabellare annua lorda di 18.229,92 Euro, più tredicesima mensilità pari a 1.519,16 Euro, ed eventuali assegni familiari, indennità ed emolumenti, se spettanti.

REQUISITI CONCORSO FARA in SABINA
Possono partecipare al concorso per Autisti Scuolabus del Comune di Fara in Sabina i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nè dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
– assenza di condanne penali definitive e di procedimenti penali pendenti, salvo intervenuta riabilitazione;
– idoneità fisica;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva.
– diploma di qualifica professionale quinquennale;
– patente di guida di categoria D pubblica, in corso di validità, con CQC – Carta di Qualificazione del Conducente o con certificato di abilitazione al trasporto di tipo KD in attesa del rilascio del CQC;

Le domande devono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo o spedite a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Fara in Sabina, Ufficio Personale, Via Santa Maria in Castello 12, 02032 Fara in Sabina (RI), oppure possono essere inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it.