Roma, concorsi Atac per 20 operai e 10 capi unità tecnica

Due concorsi all’Atac, di cui oggi vi forniamo tutti i dettagli. Per chi cerca un lavoro a Roma, è un’occasione molto interessante. Stanno cercando 20 operai e 10 capi unità tecnica.

CONCORSO 20 OPERAI ATAC 2014
ATAC S.p.A. – Società di gestione del trasporto pubblico locale nella città di Roma ha indetto una selezione per ricercare 20 OPERAI SPECIALIZZATI Impianti e infrastrutture – Settore Metropolitane e Ferrovie. La selezione è volta a costituire un elenco di candidati dal quale l’azienda potrà attingere per eventuali assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato.

Ecco altri dettagli: nell’ambito del settore metro-ferroviario, il candidato ideale svolgerà attività pratico-operative di istallazione, manutenzione, verifica e revisione sugli impianti, sulle strutture, sulle apparecchiature, nonché sul materiale rotabile e sull’armamento. Valuterà natura ed entità dei guasti eseguendo i necessari interventi di riparazione e/o sostituzione ed eseguendo eventuali successivi collaudi.

I requisiti minimi richiesti per accedere alla selezione sono:
Licenza di Scuola Media Inferiore;
Esperienza lavorativa documentata pluriennale di almeno 5 anni nel settore metro-ferroviario;
Assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso.

CONCORSO 10 CAPI UNITA’ TECNICA ATAC 2014
ATAC S.p.A. – Società di gestione del trasporto pubblico locale nella città di Roma ha indetto una selezione per ricercare 10 CAPI UNITA’ TECNICA Impianti e infrastrutture – Settore Metropolitane e Ferrovie. La presente selezione è volta a costituire un elenco di candidati dal quale l’azienda potrà attingere per eventuali assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato.

Qualche info in più: nell’ambito del settore metro-ferroviario, il candidato svolge attività relative al coordinamento tecnico-pratico di collaudo e verifica dei materiali, degli impianti e delle strutture; svolge altresì attività di gestione dei cantieri (studi di fattibilità, progettazione, collaudo, varianti in corso d’opera etc.); provvede al coordinamento, alla direzione e al controllo tecnico-contabile dell’esecuzione dei contratti relativi ai lavori pubblici.

I requisiti minimi richiesti per accedere alla selezione sono:
Laurea in Ingegneria, Architettura o Scienze Geologiche con esperienza lavorativa documentata di almeno 15 anni nel settore metro-ferroviario o Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore con esperienza lavorativa documentata di almeno 20 anni nel settore metro-ferroviario
Assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso.

COME PRESENTARE DOMANDA – L’iscrizione alle due selezioni dovrà avvenire esclusivamente compilando l’apposito modulo on-line disponibile sul sito www.selezioneatac.orienta.net dalle ore 12:00 di venerdì 9 maggio 2014 e fino alle ore 11:59 di lunedì 26 maggio 2014; non saranno prese in considerazione le domande inviate attraverso qualsiasi altra modalità. Buona fortuna!